Dopo aver splittato gli assi - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest iceeagle
Posted

Dopo aver, grazie ai vostri suggerimenti, installato il pannello sidewinder e separato gli assi, ho notato una imprecisione he accade solo con f1ch (infatti il problema non si verifica in GPL): andando nelle impostazioni dei controlli nel gioco e assegnando al freno l'asse RZ- (l'unica che corrisponde al freno splittato), noto che la frenata non è graduale, ma è pressappoco digitale (si ferma a metà e poi subito a fondo corsa...). Sapete come risolvere il problema?

GRAZIE

Posted

Sei sicuro che nelle impostazioni del controller quell'asse sia impostato come analogico e non digitale? Prova anche ad azzerare il valore della zona morta e ad abbassare la sensibilità, magari aiuta.

Guest iceeagle
Posted
Sei sicuro che nelle impostazioni del controller quell'asse sia impostato come analogico e non digitale? Prova anche ad azzerare il valore della zona morta e ad abbassare la sensibilità, magari aiuta.

214098[/snapback]

scusa l'ignoranza, dove posso verificare l'impostazione (analogica/digit) dell'asse?

Posted

Direttamente in F1C nella schermata delle impostazioni del controller! wink.gif

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.