problemi con giochi - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest TRABUCCHI
Posted

salve a tutti volevo ringraziare maxi geppo per la cortesia e poi volevo chiedervi se questo è il posto giusto per parlare di problemi software nella fattispecie con gpl

grazie ciao

Guest TRABUCCHI
Posted

allora ho installato gpl su win xp ma non mi parte

o meglio appare una prima schermata su sfondo nero per due secondoi e poi ritorna a winxp

premetto che quando installavo il giocho mi ha dato due errori uno era che il file winnet.dll non veniva installato e poi un altro che non ricordo.

ho provato su di un altro pc ma lo stesso probelma

cosa fare?

Posted

Vai sulla sezione dei download di GPL e scaricati gli ultimi tre file, rispettivamente la patch 1.2, il CPU Fix e la patch per il direct 3d. Dopo dovrebbe andare. ciao.gif

Guest TRABUCCHI
Posted

se ci clikko sopra la pac ver 1.2 non me la fa scaricare

Guest TRABUCCHI
Posted

ciao geppo e grazie ancora per i cd. domani parto quindi ci vediamo a settembre.Ho scaricato la path dal sito della papy e ora il gioco mi parte ma ora ho altri errori.

il mio gioistik non funziona.il win xp rileva il joistik ma i pulsanti non funzionano.

è stato gia rilevato questo problema?

poi volevo chiedervi una cosa: vi risulta che gpl senza gioistik è impossibile da giocare? ci sta la retromarcia su quelle macchine?

Posted

No, quando vai fuori di strada il gioco diventa un FPS e devi scendere dalla macchina e spingerla indietro nella pista... asd.gif Certo che c'è la retro! bleh.gif

Guest TRABUCCHI
Posted

ragazzi ditemi come debbo fare per far funzionare il mio joistik sad.gif