Guest obrian Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Ciao ho un problema con gp 500 e tutti i suoi bikeset, il gioco funziona alla grande, solo che quando faccio ESC, BOX, facio le modifiche che devo fare alla moto, appena rientro, al rumore della moto si sovrappone uno strano disturbo, che va in sintonia con i giri del motore. ho provato tutte le possibili modifiche dell'opzioni AUDIO, ma lo fa uguale,. Qualcuno sa aiutarmi??? é parecchio fastidioso Ciao e grazie
Felix72 Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Ciao ho un problema con gp 500 e tutti i suoi bikeset, il gioco funziona alla grande, solo che quando faccio ESC, BOX, facio le modifiche che devo fare alla moto, appena rientro, al rumore della moto si sovrappone uno strano disturbo, che va in sintonia con i giri del motore. ho provato tutte le possibili modifiche dell'opzioni AUDIO, ma lo fa uguale,. Qualcuno sa aiutarmi??? é parecchio fastidioso Ciao e grazie 213360[/snapback] Per caso quello che senti,e' come lo strisciare della moto che cade????
Guest obrian Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Ciao Felix, il rumore, è tipo un riverbero, nn tipo una caduta, tipo i riverberi della radio quando cambi stazione, solo che va in sintonia ed in sottofondo al rumore del motore. Spero di averti aiutato a capire il prob. ciao
Guest Uff Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Ciao Felix, il rumore, è tipo un riverbero, nn tipo una caduta, tipo i riverberi della radio quando cambi stazione, solo che va in sintonia ed in sottofondo al rumore del motore. Spero di averti aiutato a capire il prob. ciao 214417[/snapback] Non vorrei che fosse necessario impostare l'audio con l'eax o con A3D... sempre che si possa fare, in GP 500! Ciauz.
Felix72 Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Ciao Felix, il rumore, è tipo un riverbero, nn tipo una caduta, tipo i riverberi della radio quando cambi stazione, solo che va in sintonia ed in sottofondo al rumore del motore. Spero di averti aiutato a capire il prob. ciao 214417[/snapback] Non vorrei che fosse necessario impostare l'audio con l'eax o con A3D... sempre che si possa fare, in GP 500! Ciauz. 214449[/snapback] Se e' come dice Uff,prova a giocare con i valori dello screnn che ti posto Spero risolvi il problema......mai sentito un problema simile.....mi spiace
Guest Uff Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Allora la schermata c'è... guardaci bene! Ciauz!
Recommended Posts