Jump to content

Demo di ColinMcRae 2005


Andre106

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing

l'ho provato

bho per me è scarsissimo, la grafica idem

Ma scusate...........io ricordo che tempo fà giocavo ad un Colin che era molto bello e divertente da guidare.

Non ricordo che versione era, forse il 2.

Mi ricordo che mi divertivo troppo e se avessero migliorato quella fisica sarebbe stato grandioso.

Invece a mio parere sono nettamente peggiorati ora come fisica, una roba orribile.

Ma anche per voi?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    1

  • MAXIGEPPO2

    1

  • Andre106

    1

  • .::PUPPE::.

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Gummed
l'ho provato

bho per me è scarsissimo, la grafica idem

Ma scusate...........io ricordo che tempo fà giocavo ad un Colin che era molto bello e divertente da guidare.

Non ricordo che versione era, forse il 2.

Mi ricordo che mi divertivo troppo e se avessero migliorato quella fisica sarebbe stato grandioso.

Invece a mio parere sono nettamente peggiorati ora come fisica, una roba orribile.

Ma anche per voi?

Ciao

216656[/snapback]

Gia, sempre piu arcade, mi sa che se ogni pochi mesi sfornano una versione nuova di sta schifezza di Colica Mcrae qualcuno che si diverte allora c'è sad.gif

Link to comment
Share on other sites

tanta bella grafica sprecata come mai per colin ma fisica assolutamente improponibile, non senti di essere dentro l'auto ,un vero peccato.Non parliamo del sonoro meglio a volume zero.Richard pensaci tu ...

Link to comment
Share on other sites

Guest afdelta
Io stavolta non perdo tempo neache a scaricare , mi basta quello che ho letto qui dentro

216128[/snapback]

e fai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tremendo. crying.gif

Link to comment
Share on other sites

l'ho provato

bho per me è scarsissimo, la grafica idem

Ma scusate...........io ricordo che tempo fà giocavo ad un Colin che era molto bello e divertente da guidare.

Non ricordo che versione era, forse il 2.

Mi ricordo che mi divertivo troppo e se avessero migliorato quella fisica sarebbe stato grandioso.

Invece a mio parere sono nettamente peggiorati ora come fisica, una roba orribile.

Ma anche per voi?

Ciao

216656[/snapback]

straquoto...il 2 era pur sempre un arcade... impossibile da usare col volante...ma almeno ci si divertiva alla grande figo.gif dal 2 in poi.... no.gif ...ho riprovato questa demo dopo lunghe sessioni di rbr...ok che con le simulazioni non centra nulla...ma anche come arcade è troppo scarso...

Link to comment
Share on other sites

[straquoto...il 2 era pur sempre un arcade... impossibile da usare col volante...ma almeno ci si divertiva alla grande  figo.gif

221466[/snapback]

Io mi ci sono sempre trovato benissimo con il volante, l'unico CMR tralaltro che mi sia piaciuto da morire, pur se con una fisica arcade. In LAN con gli amici poi era un divertimento unico, la pista italiana la più bella di tutte per le sportellate. dream.gif

Link to comment
Share on other sites

[straquoto...il 2 era pur sempre un arcade... impossibile da usare col volante...ma almeno ci si divertiva alla grande  figo.gif

221466[/snapback]

Io mi ci sono sempre trovato benissimo con il volante, l'unico CMR tralaltro che mi sia piaciuto da morire, pur se con una fisica arcade. In LAN con gli amici poi era un divertimento unico, la pista italiana la più bella di tutte per le sportellate. dream.gif

221561[/snapback]

Anch'io... col volante era uno dei giochi migliori di sempre, da giocare. E poi aveva un FF da paura, 1000 volte meglio di quello del 3, del 4 e del 5!

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.