Guest Akh-Ra Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Beh... sui giochi EA la gestione delle piste è selvaggio... ma non ci sono mai stati problemi... Se si organizza un torneo si invita tutti a scaricare la verzione xyz della pista xyx e buona notte... Del nordshielfe ad esempio ne esistono almeno 3 se non 4 versioni... 213550[/snapback] Esattamente, poi avendo un sito di riferimento non vedo che problema possa esserci.
Guest Vange Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 beh, che dire... è un evidente TEST per la nostra comunità... vediamo di non deludere(rci)
Guest DDE Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Ragazzi, mi servirebbe una mano.. Sto provando ad autorizzare un circuito ma in pratica non so come spostare la croce A e Z servono per l'altezza da terra, V e B, secondo l'help, servono per andare a sx e dx, quando invece ruotano e M e N non mi funziano... Qual'è il problema?
Guest Giorgio Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Stesso problema di DDE. Forse usate ancora la 0.96 per autorizzare? Ho tentato di scaricarla ma non la trovo! 8-0
Guest Giorgio Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Ragazzi, mi servirebbe una mano.. Sto provando ad autorizzare un circuito ma in pratica non so come spostare la croce A e Z servono per l'altezza da terra, V e B, secondo l'help, servono per andare a sx e dx, quando invece ruotano e M e N non mi funziano... Qual'è il problema? 228445[/snapback] Allora, appena entrato in gioco, se premi F9 e la visuale passa dall'alto, allora il tracciato è autorizzabile. Se invece la croce rossa appare ma la visuale è ancora all'interno dell'abitacolo, il tracciato non è autorizzabile. Tu eri in questo caso. Giorgio
Recommended Posts