** IMPORTANTE ** Autorizzazione tracciati - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

** IMPORTANTE ** Autorizzazione tracciati

Recommended Posts

Guest Akh-Ra
Posted
Beh... sui giochi EA la gestione delle piste è selvaggio... ma non ci sono mai stati problemi...

Se si organizza un torneo si invita tutti a scaricare la verzione xyz della pista xyx e buona notte...

Del nordshielfe ad esempio ne esistono almeno 3 se non 4 versioni...

213550[/snapback]

Esattamente, poi avendo un sito di riferimento non vedo che problema possa esserci.

Posted

beh, che dire...

è un evidente TEST per la nostra comunità...

vediamo di non deludere(rci)

• 4 weeks later...
Posted

Ragazzi, mi servirebbe una mano..

Sto provando ad autorizzare un circuito ma in pratica non so come spostare la croce ph34r.gif

A e Z servono per l'altezza da terra, V e B, secondo l'help, servono per andare a sx e dx, quando invece ruotano e M e N non mi funziano...

Qual'è il problema? unsure.gif

Posted

ciao.gif

Stesso problema di DDE.

Forse usate ancora la 0.96 per autorizzare?

Ho tentato di scaricarla ma non la trovo!

8-0

• 2 weeks later...
Guest Giorgio
Posted
Ragazzi, mi servirebbe una mano..

Sto provando ad autorizzare un circuito ma in pratica non so come spostare la croce  ph34r.gif

A e Z servono per l'altezza da terra, V e B, secondo l'help, servono per andare a sx e dx, quando invece ruotano e M e N non mi funziano...

Qual'è il problema?  unsure.gif

228445[/snapback]

Allora,

appena entrato in gioco, se premi F9 e la visuale passa dall'alto, allora il tracciato è autorizzabile.

Se invece la croce rossa appare ma la visuale è ancora all'interno dell'abitacolo, il tracciato non è autorizzabile. Tu eri in questo caso.

Giorgio