Guest Spider Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 Ho comprato l'HUB sopracitato per avere le prese usb comode in modo tale da collegare il volante ed altre periferiche in modo rapido. In fase di installazione tutto viene riconosciuto benissimo, sia l'HUB che il volante collegato allo stesso. Il problema nasce quando vado ad utilizzare il volante (per il momento ho provato solo con GPL); dopo la calibrazione all'interno del gioco (che viene effettuata correttamente), dopo poche curve il volante non funziona più! Se invece collego il volante all'USB del pc tutto funziona regolarmente. Qualcuno ha idea se si può risolvere il problema? Aggiungo che tutti i driver delle USB e scheda madre dovrebbero essere aggiornati. Ciao!
Guest Fedr0 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Hai provato ad utilizzare un'altra delle porte presenti sull'hub? Magari quella che usi non è perfettamente funzionante. Un buon test che potresti fare è quello di attaccarci un mouse usb e vedere se per caso ti dà problemi.
Guest Encio Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Allora un paio di domanda: - L'hub è alimentato? - nonostante sia USB 2.0 hai molte cose collegate all'hub? io avevo qualche problemino quando collegavo 3 cose al mio hub, il mouse mi andava in crisi
Guest Spider Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Hai provato ad utilizzare un'altra delle porte presenti sull'hub? Sì, le ho testate tutte; stesso risultato. Un buon test che potresti fare è quello di attaccarci un mouse usb e vedere se per caso ti dà problemi. Fatto: nessun problema con il mouse L'hub è alimentato? ....sì..... nonostante sia USB 2.0 hai molte cose collegate all'hub? Solo il volante! Ciao.
Guest Fedr0 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 L'hub è interno (collegato magari ad un header sulla scheda madre) o esterno?
Guest Spider Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 E' esterno. E' uno di quelli della Trust che si trovano nei centri commerciali.
Guest Fedr0 Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Mi viene da domandarmi se il MSFFB non sia esoso come richieste di alimentazione USB (nonostante sia alimentato esternamente). Ho lo stesso volante, però non l'ho mai attaccato ad un hub esterno, dovrei provare per farti sapere.
Recommended Posts