Gpl & 65mod Vs Rh2004 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ovvero formula 1 vecchia o moderna,quale vi affascina di piu?  

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Turboman
Posted

Ultimamente ho istallato il mod 65 per gpl e guidare quelle auto di un tempo ormai andato per poi passare su una di quelle di Rh2004 fa capire l impressionante salto di tecnologia compiuto oggi dalla f1e si comprende maggiormente quanto sia "sterile"la guida delle formula1 moderne,guidare col 65mod e pura poesia il pilota ritorna padrone dell auto da corsa che va addomesticata al suo volere a furia di derapate controllate,questo si che e vero guidare e la soddisfazione che si prova a correre con sto mod che si basa su di un titolo ormai vecchio anni e tale da offuscare a parer mio mod come Rh2004 che pure nella sua bellezza appartiene a una formula1 ormai povera di quei contenuti che l hanno resa celebre.

Guest sterzy
Posted

Parole sante ^2

Quando si parla di salto tecnologico si parla essenzialmente di ali e di applicazione spinta dell'aerodinamica alla f1. Quante volte ho sentito dire che per riguadagnare una F1 spettacolare e soddisfacente basterebbe agire pesantemente su questa componente sigh.

La cosa che mi ha sempre lasciato perplesso (ma è solo una riflessione) è che le conoscenze aerodinamiche fossero già molto avanzate in campo aeronautico: erano sotto gli occhi di tutti eppure nessuno si era osato (o aveva voluto) applicarle alle auto. Guardate una foto del f14 tomcat, ali a geometria variabile etc etc e pensate che è stato commissionato nel 1967, poi guardate una f1 del 67 e traete le vostre conclusioni.

Posted

Ho votato RH 2004, anche se sono d'accordo con turboman riguardo alla poesia delle formula 1 dei tempi d'oro. Era effettivamente un altro mondo: altre auto, altri piloti, altri circuiti.

Posted

Se esistesse una simulazione di formula 1 che simulasse gli anni 88, 89, 90, 91 credo che la mia vita sociale terminerebbe di esistere, altro che 2004.. rolleyes.gif

Posted
Se esistesse una simulazione di formula 1 che simulasse gli anni 88, 89, 90, 91 credo che la mia vita sociale terminerebbe di esistere, altro che 2004..  rolleyes.gif

213080[/snapback]

I quot figo.gif

ciao

Posted
Se esistesse una simulazione di formula 1 che simulasse gli anni 88, 89, 90, 91 credo che la mia vita sociale terminerebbe di esistere, altro che 2004..  rolleyes.gif

213080[/snapback]

...e Grand Prix Circuit dove lo metti? ph34r.gifbleh.gif