Guest Gummed Posted June 29, 2003 Posted June 29, 2003 Il gioco lo conosciamo un po tutti e sappiamo che come sim nel complesso, parlo della fisica, non era fatta malissimo a parte L'AI che per chi magari non lo sa fece davvero storia quindi chiedevo a chi possiede questa nuova versione: ma l'AI è stata davvero riscritta in questa versione? e se è stata rifatta com'è? Un grazie a chi magari esprime le proprie impressioni sul titolo
Guest Manesk Posted July 6, 2003 Posted July 6, 2003 Hmm... sembra che ce l'abbiano in molti RS3 in questo forum... Mi spiace, ma non posso aiutarti.
Guest Ayrton2000 Posted July 6, 2003 Posted July 6, 2003 Credo che sotto questo titolo ci sia sempre il mitico F1RC. Ma quegli stupini "mangiarane" come si sono permessi di Chiamre Monza, GP di turchiia :grrr:!!! Suvvia scherzo!!! :bump: :sole: :dee: :auto:
Guest Will_IAF Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 L'AI l'hanno davvero migliorata, questo va ammesso (era difficile fare peggio, ma il lavoro si nota decisamente...), ma il resto è quasi uguale ad F1 Rc. Ecco, diciamo così: RS3=F1Rc+patch IA+Indianapolis+carshapes da far schifo-Monaco. Manca Monaco e la possibilità di editare i carshape, ma come guida, se ti piaceva F1 Rc, è carino.
Recommended Posts