Guest DeeP Posted June 29, 2003 Posted June 29, 2003 Salve a tutti. Ho un problema col gioco in questione, nella sua versione 2001. Infatti prima della formattazione avevo un semplice programmino che lanciato prima del gioco stesso, mi permetteva di usare il mio volante (FF Race Leader della Guillemot) sotto questo gioco, cosa altrimenti molto difficile, anzi impossibile... Ciao
Schummy1 Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Bisogna aspettare la patch ufficiale... no dai sto scherzando. Però non saprei aiutarti. L'unica cosa che ricordo è che le periferiche (quasi tutte) sono mal gestite dal suddetto titolo.
Guest Manesk Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Io non ho ne il gioco ne il volante, però forse ho trovato qualcosa per te qui... è l'utility giusta?
Guest DeeP Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Io non ho ne il gioco ne il volante, però forse ho trovato qualcosa per te qui... è l'utility giusta? Ma lo sai che rischi di avermi dato la soluzione.. il nome non è lo stesso, ma il funzionamento sembra uguale... domani al mio ritorno in "postazione" lo proverò e come minimo se funziona sarò ben lieto di offrirti... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: grazie
Recommended Posts