Riguardo La Beta3b - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve netkariani!

one question: ho scaricato la beta3b sul comp.(e fin qui.... B) ), successivamente sono andato ad intuito, ovvero: ho fatto l'"estract" e mi sono quindi trovato di fronte ad una normale cartella di file(non quella gialla col 7 blu! :D ), la quale conteneva un'ulteriore cartella, cars, e un file applicazione, nks.exe.

orbene, cosa ho fatto? Ho preso "cars" e "nks.exe" e le ho messe nella vecchia cartella di netkar(quella beta3, per intenderci) a questo punto il CPU mi ha detto"guarda, in questa vecchia cartella già ci sono file chaimati "cars" e "nks.exe"! che vuoi fare? li vuoi sostituire?" e io ho risposto"si, caro CPU!"Ero quindi convinto di aver felicemente aggiornato netkar! ma quando l'ho fatto partire si è aperto sempre sotto il nome di beta3! è normale?

ma non è finita qui! ho cominciato a girare ed ho fatto a newbury uno stupendo 1'06''078, quando fino alla sera prima giravo sull' 1'9'' e qualcosa! che bello, mi sono detto, ho superato anche il record del netkar standing! stavo proprio andandolo a segnalare che mi sono ricordato dell'aggiornamento! ed infatti il record per la beta3b è di 57''! è stato un colpo al cuore. ora, due sono le cose, o sono diventato un mago del volante poichè non sono riuscito ad installare la beta3b, oppure l'ho installata correttamente, ero NATURALMENTE piu veloce e ho abbassato RELATIVAMENTE i miei tempi. questo però significherebbe che devo scendere almeno di 8 secondi! quando con la vecchia dovevo rosicchiarne ancora solo 2 o 3! Insomma, sta a voi issarmi sull'altare o gettarmi nella polvere! la seconda vero!? :(

un'ultima cosa, x kunos, ma è vero che sei di napoli? se è cosi: si' gruoss o' fra'!

Guest Manesk
Posted

E' normale, non ti preoccupare, anche a me nella schermata iniziale appare scritto "0.9.5beta3" anche se in realtà ho patchato alla "beta3b".

Guest Aristotelis
Posted

ho brutte notizie per te... meglio che non te le dica...

cmq hai fatto bene l'aggiornamento! torna ad allenarti! :D :D :D :D

Guest Guest
Posted

orrait! B):D

hai ragione aristotelis, in pochi giri sono gia sceso di un altro secondo abbondante...facendo anche un sacco di errori quindi.....tutto sotto controllo!

preparatevi gente! qualche altra centinaio di km e abbatto il muro del 1'00''

Guest sKoPp|4To
Posted
ho brutte notizie per te... meglio che non te le dica...

Ops quali brutte notizie aris?!? non mi dire che..................... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :D

Guest The Matrix
Posted

Scusa Trivial con Che macchina hai fatto quel tempo? :blink:

Io dopo 3 giorni che l'ho scaricato giro a newbury con la Supra più o meno sul 1.11....

Guest fako
Posted
Scusa Trivial con Che macchina hai fatto quel tempo? :blink:

Io dopo 3 giorni che l'ho scaricato giro a newbury con la Supra più o meno sul 1.11....

hihihihi la potenza senza controllo è nulla!

con la f. renault che ha pochi cavalli, ma agilità e grip esagerati a newbury si scende sotto il minuto!

edito: per i tempi vai al netKar standing by SergioTD (grazie al miras racing team!) ci trovi i tempi per i vari circuiti, è fatto veramente bene.

Guest Aristotelis
Posted

the matrix (che bel nick!) con la supra a newbury un ottimo tempo è attorno il 1:04-1:05

ma finchè dura perchè dalla prossima versione la Supra diventa ufficialmente la 2a macchina più veloce di netKar (dopo la f3k) che da la paga alla Fren e di brutto! Diventa anche la macchina più difficile da portare al limite. Forse più difficile della F3k ma da grandi soddisfazioni! veramente una bestia!

Guest fako
Posted
the matrix (che bel nick!) con la supra a newbury un ottimo tempo è attorno il 1:04-1:05

ma finchè dura perchè dalla prossima versione la Supra diventa ufficialmente la 2a macchina più veloce di netKar (dopo la f3k) che da la paga alla Fren e di brutto! Diventa anche la macchina più difficile da portare al limite. Forse più difficile della F3k ma da grandi soddisfazioni! veramente una bestia!

Aris non è che adesso sia proprio così lenta, se c'è spazio si sfiorano i 300... diciamo che per me è anche adesso difficile da portare al limite, ODIO il turbo...

<_< nuova versione? Ahi ahi ahi... prevedo nuovo lungo periodo di apprendistato...

Posted

si matrix io parlo sempre della f.renault co la quale sono arrivato a girare sull 1'05''......ma posso migliorare

a newbury chiaramente