Jump to content

scheda video per f1 challenge ea sports


Guest carpentier

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giangy#11

    3

  • FlyGilles

    2

  • 2 weeks later...
Guest carpentier

Ok...ora sono alla stretta finale...da una parte geforce 5900xt a 182 euri...e la ati 9800 pro 128mb 256 bit a 215euri...valgono la pena quei 30 euri in + per i giochi ea...e in futuro con gtr? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest carpentier

L'una VGA ALBATRON GEFORCE FX5900XT 128MB a 182 euri, e l'altra VGA RADEON 9800PRO 128MB DDR RETAIL , AGP 8X, 256-BIT MEMORY, CRT, DVI, TV/OUT, CONFEZ. RETAIL. a 215 euri... confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest carpentier

off topic: io non ho mai formattato in vita mia...come si fa?...e cosa succede...pulisco il disco senza che vi rimanga niente sopra...anche xp..si cancella?

Lo chiedo perchè visto che ci capisco quasi nulla, non vorrei combinare danni...

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

io se fossi in te prenderi la scheda che ho io.

220 euro

SAPPHIRE 9800pro 128 mb 256 bit

una bomba, gioco alla grande ad ogni gioco con frames alti.

Vale tutti i 220 euro (forse la trovi anche a meno...)!

Fidati, ciao!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

...faccio un ultima serie di domande.... confused1.gif ...se compro una radeon 9800 pro da 128mb deve essere da 256 bit...ma la versione da 128 che cosa ha in meno?

Inoltre volevo chiedere...avendo già avuto su questo pc una Ati 9200 da 256 mb...subito cestinata e sostituita dalla cara Geffo 4200 ti che troppo frettolosamente avevo accantonato...e non mi è mai capitato di formattare il pc...nel caso comprassi la succitata radeon 9800 pro devo fare qualche operazione particolare per trarne il meglio? e il montaggio è uguale a come montare una geffo 4200 oppure bisogna operare diversamente? help.gif

213983[/snapback]

9200 con 256 Mb?! Bleah! vomito.gif Molto probailmente aveva un bus di soli 64 bit (se non erro...): per forza andava male!

Cercane una col bus da 128 o 256 (molto meglio) bit, è un'altra storia!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.