Guest TRABUCCHI Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 salve mi chiamo giulio e sono nuovo nel forum. vorrei chiedere a qualcuno di buona volonta di vendermi una copia di grand prix legends (magari quella uscita dal TGM) oppure una copia masterizzata. io sono di nola e quindi nel caso ci fosse qualcuno di questa zona posso evitare i 3 euro di spedizione. ciao e grazie mille
MAXIGEPPO2 Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 ..ola...Giulio.....Pomigliano....dovrebbe andare bene.....No??... ...mandami un PM....ciao ... PS....vengo tutti i giorni al CIS..per lavoro.... ......
Magnus Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 salve mi chiamo giulio e sono nuovo nel forum. vorrei chiedere a qualcuno di buona volonta di vendermi una copia di grand prix legends (magari quella uscita dal TGM) oppure una copia masterizzata. io sono di nola e quindi nel caso ci fosse qualcuno di questa zona posso evitare i 3 euro di spedizione. ciao e grazie mille 211861[/snapback] 1 - Sui forum evitiamo di parlare di software masterizzati, crack, warez, ecc... 2 - GPL lo trovi in edizione economica in qualsiasi negozio di videogiochi nella collana "Best Seller Sierra"
MAXIGEPPO2 Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 salve mi chiamo giulio e sono nuovo nel forum. vorrei chiedere a qualcuno di buona volonta di vendermi una copia di grand prix legends (magari quella uscita dal TGM) oppure una copia masterizzata. io sono di nola e quindi nel caso ci fosse qualcuno di questa zona posso evitare i 3 euro di spedizione. ciao e grazie mille 211861[/snapback] 1 - Sui forum evitiamo di parlare di software masterizzati, crack, warez, ecc... 2 - GPL lo trovi in edizione economica in qualsiasi negozio di videogiochi nella collana "Best Seller Sierra" 211871[/snapback] ...infatti io avevo solo intenzione di dare una delle mie due copie del CD originale di GPL ....uscite con TGM ne avevo comprato due...
Guest TRABUCCHI Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 grazie mille e scusatemi ciao geppo c'è posta privata
Guest Fisichella Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 grazie mille e scusatemi ciao geppo c'è posta privata 212017[/snapback] ...infatti io avevo solo intenzione di dare una delle mie due copie del CD originale di GPL ....uscite con TGM ne avevo comprato due...
Recommended Posts