Cerco Grand prix legends - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco Grand prix legends

Recommended Posts

Guest TRABUCCHI
Posted

salve mi chiamo giulio e sono nuovo nel forum.

vorrei chiedere a qualcuno di buona volonta di vendermi una copia di grand prix legends (magari quella uscita dal TGM) oppure una copia masterizzata.

io sono di nola e quindi nel caso ci fosse qualcuno di questa zona posso evitare i 3 euro di spedizione.

ciao e grazie mille

Posted

..ola...Giulio.....Pomigliano....dovrebbe andare bene...smile.gif..No??...

...mandami un PM....ciao ...

PS....vengo tutti i giorni al CIS..per lavoro.... mad1.gif ...... biggrin.gif

Posted

vorrei chiedere a qualcuno di buona volonta di vendermi una copia di grand prix legends (magari quella uscita dal TGM) oppure una copia masterizzata.

io sono di nola e quindi nel caso ci fosse qualcuno di questa zona posso evitare i 3 euro di spedizione.

ciao e grazie mille

211861[/snapback]

1 - Sui forum evitiamo di parlare di software masterizzati, crack, warez, ecc...

2 - GPL lo trovi in edizione economica in qualsiasi negozio di videogiochi nella collana "Best Seller Sierra"

Posted

ciao e grazie mille

211861[/snapback]

1 - Sui forum evitiamo di parlare di software masterizzati, crack, warez, ecc...

2 - GPL lo trovi in edizione economica in qualsiasi negozio di videogiochi nella collana "Best Seller Sierra"

211871[/snapback]

...infatti io avevo solo intenzione di dare una delle mie due copie del CD originale di GPL ....uscite con TGM ne avevo comprato due...wink.gif

Guest TRABUCCHI
Posted

grazie mille e scusatemi

ciao

geppo c'è posta privata

Guest outrunner
Posted

Al Mediaworld lo trovi di sicuro.

Guest Fisichella
Posted
grazie mille e scusatemi

ciao

geppo c'è posta privata

212017[/snapback]

...infatti io avevo solo intenzione di dare una delle mie due copie del CD originale di GPL ....uscite con TGM ne avevo comprato due...

asd.gif