Per i niubbi!! - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Domandone da giornata afosa (33°) e condizionatore rotto! mad1.gif

Perchè ogni niubbo che arrivo sul forum chiede sempre la stessa cosa?? "come si setta la tastiera in NK???"

Possibile che nessuno chieda mai "Ma il cambio automatico come si attiva???"

no.gif eh..no sta cosa non va proprio, ho rispettiamo la parcondicio o fondo un nuovo club a tema??? asd.gif

Guest outrunner
Posted

IMHO non vedo l'utilità di questo post...

...e poi questa domanda l'hanno già fatta asd.gifasd.gif

Posted

appunto scrivevo "Domandone da giornata afosa (33°) e condizionatore rotto!"

cmq veramente l'hanno già fatta! Ma po*é°_ç

rolleyes.gif arrivo sempre in ritardo

Guest _mark_returned
Posted

io non ho mai capito perchè non abilitare la tastiera o l'antidanno. Non è mica un disonore. unsure.gif

Guest outrunner
Posted
io non ho mai capito perchè non abilitare la tastiera o l'antidanno. Non è mica un disonore.  unsure.gif

211571[/snapback]

Non è una questione di abilitarla...semplicemente non è contemplata.

Posted
io non ho mai capito perchè non abilitare la tastiera o l'antidanno. Non è mica un disonore.  unsure.gif

211571[/snapback]

Non lo mettono perchè non sarebbe reale...

Lo metterei anche io sulla mia panda quando faccio i parcheggi biggrin.gif

Posted

211571[/snapback]

ed un cerchietto sospeso a mezz'aria che colpito regala 10 sec di turrbo?? asd.gif

No, dai è stato spiegato un sacco di volte, la tastiera manda solo segnali on/off, mentre il volante, invia segnali analogici (tramite dei potenziometri l'angolo dello sterzo) in pratica di una inguidabilità allucinante! e poi che simulazione sarebbe??? rolleyes.gif

Guest outrunner
Posted

Vabbè...ma scusate...

nK esiste da 2 anni e ancora su sto discorso si deve "cadere"?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.