Guest Dust Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 Siccome non funziona la ricerca del forum, quali sono gli aiuti o cmq gli "hard core" players di SBK2k1 quali aiuti tengono attivi? Ho visto che a difficoltà real qualcosina rimane attivo...sapete consigliarmi come godermelo al meglio e il più realistico possibile?
Guest lolly56stk Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 togli tutti gli aiuti!!!! apparte quello che ti muove il pilota!!
Guest norx Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 Siccome non funziona la ricerca del forum, quali sono gli aiuti o cmq gli "hard core" players di SBK2k1 quali aiuti tengono attivi? Ho visto che a difficoltà real qualcosina rimane attivo...sapete consigliarmi come godermelo al meglio e il più realistico possibile? 211149[/snapback] In effetti i menu di sbk2001 non sono molto chiari. Spostando lo slider principale viene modificata la fisica della moto (al livello più basso è quasi impossibile cadere a terra, a livello reale la moto è sempre li li per andarsene!) e in contemporanea vengono modificati gli aiuti alla guida. Il massimo di difficoltà prevede la selezione della modalità "reale" e l'azzeramento di tutti gli aiuti. Lascia solo il movimento automatico del pilota. Comunque iniziare a correre cosi è veramente dura IMHO.
Guest Dust Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 Effettivamente ci giocavo già da un pò, ma l'avevo abbandonato ultimamente, cmq mai disinstallato ed ora l'ho ripreso un pò in mano, infatti ho messo modalita Real, tutti gli aiuti a zero, i movimenti del pilota, ed il cambio automatico per ora....e stò iniziando a prendere la mano. Non sapevo che la slide modificasse la fisica della moto, pensavo settasse le opzioni e basta, infatti mi sembrava strano che a modalità real ti mette l'aiuto al freno .... Ma è possibile muovere il pilota (DESTRA E SINISTRA) tramite tasti, oppure significa correggere con lo sterzo manualmente i movimenti del pilota? Cmq è veramente un gran gioco !!!
Guest norx Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 Effettivamente ci giocavo già da un pò, ma l'avevo abbandonato ultimamente, cmq mai disinstallato ed ora l'ho ripreso un pò in mano, infatti ho messo modalita Real, tutti gli aiuti a zero, i movimenti del pilota, ed il cambio automatico per ora....e stò iniziando a prendere la mano. Non sapevo che la slide modificasse la fisica della moto, pensavo settasse le opzioni e basta, infatti mi sembrava strano che a modalità real ti mette l'aiuto al freno .... Ma è possibile muovere il pilota (DESTRA E SINISTRA) tramite tasti, oppure significa correggere con lo sterzo manualmente i movimenti del pilota? Cmq è veramente un gran gioco !!! 211385[/snapback] Sinceramente non ho mai provato a muovere manualmente il pilota...non saprei con quali mani farlo visto che ne utilizzo due per tenere il volante e cambiare le marce (in modalità real non oso immaginare cosa possa accadere usando la tastiera!!).
Guest Dust Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 Io intendevo l'aiuto movimento del pilota (RIDER ASSIST) se lo disattivo lo trovo veramente difficile...cmq uso il JOYPAD con stick analogici. Poi un'altra cosa...la sensibilità come si regola? non ho notato moltissima differenza muovendo le slide riguardanti la sensibilità....non ho ben capito se a destra c'e più o meno sensibilità e vice-versa...
Guest norx Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 Io intendevo l'aiuto movimento del pilota (RIDER ASSIST) se lo disattivo lo trovo veramente difficile...cmq uso il JOYPAD con stick analogici. Poi un'altra cosa...la sensibilità come si regola? non ho notato moltissima differenza muovendo le slide riguardanti la sensibilità....non ho ben capito se a destra c'e più o meno sensibilità e vice-versa... 211826[/snapback] A me non da neanche la possibilità di settare la sensibilità: vedi screen sotto. Comunque verso destra la sensibilità dovrebbe aumentare. Dato che sono scarso sto giocando in modalità "professionista" senza nessun aiuto e devo dire che riesco a divertirmi di più nelle gare contro l'AI (grandiose battaglie all'ultima staccata da inizio a fine gara!!) . Mi sembra un ottimo compromesso tra realismo e giocabilità. Purtroppo in modalità "reale" stavo sempre per terra.
Recommended Posts