Guest AsterX Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 ...dateci un'occhiata, ne vale veramente la pena secondo me! cliccami E' un filmato da una ventina di mega: konami pare voler entrare nel mondo simulativo...
Guest Ciopon Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 ...dateci un'occhiata, ne vale veramente la pena secondo me! cliccami E' un filmato da una ventina di mega: konami pare voler entrare nel mondo simulativo... 210717[/snapback] Chicchirìchì...!!! Very, very impressive...!!!! Con il Logi 900°, dev'essere una goduria!!
Guest Xana Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 ancora qualche dubbio sul fatto che Lfs sia troppo permissivoin fatto di derapate.... ?????
Guest Mrk Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 è na figata sto gioco, xò dà troppo l'impressione di scopiazzature nei confronti di gran turismo 4.... se guardi gli screen senza sapere che gioco è rischi di confonderti
Guest Aristotelis Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 ancora qualche dubbio sul fatto che Lfs sia troppo permissivoin fatto di derapate.... ????? 211451[/snapback] si...
Guest Xana Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 ancora qualche dubbio sul fatto che Lfs sia troppo permissivoin fatto di derapate.... ????? 211451[/snapback] si... 211708[/snapback] Ale'!!!!!!!!
Guest mike Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 è na figata sto gioco, xò dà troppo l'impressione di scopiazzature nei confronti di gran turismo 4.... se guardi gli screen senza sapere che gioco è rischi di confonderti 211661[/snapback] Vero,dopo aver visto il video,istintivamente ho pensato:"chè figata chè sarà gt4",poi mi è sorto un dubbio,ho riguardato il video e ... Cmq se verre prodotto,sarà un gran bel simulatore,alla faccia di chi dice sempre a priori "per pc è meglio".Tièh .Il comportamento è quasi uguale a quello dell'auto reale.Cmq LFs è troppo permissivi in fatto di derapate,NK è troppo proibitivo,nel senso chè è difficilissimo tenere una derapata(io ci riesco solo se arrivo in curva scalando marcia ).
Guest thunder64 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 http://www.enthusia-racing.com/eng/movie.html
Zakke86 Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 Caspita sembra veramente eccezionale.... peccato che però per PC ste cose nn le facciano.... preferire tanto un gioco serio come questo che una pagliacciata come NFSU o Juiced.... che tra l'altro sono solo dei brutti arcade.... peccato un altro bel gioco che nn potrò usare....
Recommended Posts