Guest simonhill Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 Andando sul sito act-labs ho vinsto che shifter e pedliera non sono piu' in produzione. http://www.act-labs.com/Products/race1.htm E' davvero un peccato...pero' ora la mia pedaliera act-labs performance pedals diventa una rarita' da collezione!
Guest Fedr0 Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 La pedaliera personalmente non l'ho provata, però dalle recensioni e dai commenti letti (quest'ultimi specialmente su RSC) non ne veniva fuori un gran quadro generale. Lo shifter un mio amico ce l'ha, con la pedaliera della BRD ed il Precision Pro (secondo lui il FFB "disturba" nella guida ) è veramente uno spettacolo. Peccato, veramente un peccato, anche perchè aveva un prezzo decisamente più abbordabile che quella della Frex.
Guest AsterX Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 Peccato, veramente un peccato, anche perchè aveva un prezzo decisamente più abbordabile che quella della Frex. 210514[/snapback] Ma anche una qualità costruttiva non proprio eccelsa...cmq il rapporto qualità/prezzo era più che buono!
Recommended Posts