Scoperta sconvolgente - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest simonhill
Posted

Andando sul sito act-labs ho vinsto che shifter e pedliera non sono piu' in produzione.

http://www.act-labs.com/Products/race1.htm

E' davvero un peccato...pero' ora la mia pedaliera act-labs performance pedals diventa una rarita' da collezione! tongue.gif

Posted

La pedaliera personalmente non l'ho provata, però dalle recensioni e dai commenti letti (quest'ultimi specialmente su RSC) non ne veniva fuori un gran quadro generale. Lo shifter un mio amico ce l'ha, con la pedaliera della BRD ed il Precision Pro (secondo lui il FFB "disturba" nella guida rolleyes.gif) è veramente uno spettacolo. eclipsee_steering.gif

Peccato, veramente un peccato, anche perchè aveva un prezzo decisamente più abbordabile che quella della Frex. dry.gif

Guest AsterX
Posted
Peccato, veramente un peccato, anche perchè aveva un prezzo decisamente più abbordabile che quella della Frex. dry.gif

210514[/snapback]

Ma anche una qualità costruttiva non proprio eccelsa...cmq il rapporto qualità/prezzo era più che buono!