Guest lucmar Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 A parte che nel single player alla lunga è un po' ripetitivo e quindi noioso, ma visto che sono arrivato fin qui vorrei concluderlo. Nell'ultima sfida , che finora ammetto di aver provato solo una volta, l'avversario mi ammazza anche solo in rettilineo; appena partito era già avanti. Che bisogna fare, buttarlo fuori strada ll prima occasione oppure perseverare fino a superarlo? Ciao a tutti.
Guest lucmar Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 Nessuna risposta, mi sa che nessuno è arrivato a vincere l'ultima sfida. Credo, anche se mi sembra una cretinata da parte dei programmatori, che sia pressoché impossibile. L'avversario è più veloce, scattante, più tutto. Non si può nemmeno partire in testa perché dopo 10 metri è già staccato. Bah. Attendo sempre qualcuno che sia arrivato alla fine.
Guest Turboman Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 Non saprei io proverei a buttarlo fuori cosi te lo togli dalle palle
Guest lucmar Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 Esattamente ciò che sto per fare! Certo mi piacerebbe sapere se effettivamente i programmatori hanno impostato l'ultima gara su parametri così assurdi solo perché se ne sono fregati di testarne la praticabilità visto che sapevano che la maggior parte dei giocatori avrebbero comunque mollato prima. Mi gira di arrivare quasi alla fine e non concludere; l'ultima parte l'avevo fatta più che altro per vedere se le gare diventavano un po' meno ripetitive. Mi sa che andrò a rispolverare F1Challenge o Colin4, in attesa, vana, che esca un gioco di guida per cui valga veramente la pena di perderci le serate. Dovessi esprimere un desiderio chiederei un GPL2, magari però meno "cattivo" del primo.
Guest Gummed Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 Non saprei io proverei a buttarlo fuori cosi te lo togli dalle palle 210710[/snapback]
Guest radiohead Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 io l'ho finito...ma tu parli con la sfida solo con l'altro avversario all'a1-ring? perche se cosi è,preparati a farti un campionato intero con quelle auto....contro altri avversari.....in bocca al lupo e fammi sapere se ci riesci
Guest mr.blig Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 anche io l'ho finito, senza buttarlo fuori. se riesci a superarlo alla prima curva allora hai praticamente vinto, sempre che non fai altri errori cmq dopo ti aspetta un intero campionato con quelle auto, veramente difficile...
Guest red_michael Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Mi sa che andrò a rispolverare F1Challenge o Colin4, in attesa, vana, che esca un gioco di guida per cui valga veramente la pena di perderci le serate. 210821[/snapback] Bè penso ke lo saprai, ma io se fossi in te nn aspetterei un secondo a scaricarmi il carset di Ralph Hummerich
Recommended Posts