siete riusciti a finire TOCA RACE DRIVER2? - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

siete riusciti a finire TOCA RACE DRIVER2?

Recommended Posts

Guest lucmar
Posted

A parte che nel single player alla lunga è un po' ripetitivo e quindi noioso, ma visto che sono arrivato fin qui vorrei concluderlo.

Nell'ultima sfida , che finora ammetto di aver provato solo una volta, l'avversario mi ammazza anche solo in rettilineo; appena partito era già avanti.

Che bisogna fare, buttarlo fuori strada ll prima occasione oppure perseverare fino a superarlo?

Ciao a tutti.

Guest lucmar
Posted

Nessuna risposta, mi sa che nessuno è arrivato a vincere l'ultima sfida.

Credo, anche se mi sembra una cretinata da parte dei programmatori, che sia pressoché impossibile.

L'avversario è più veloce, scattante, più tutto.

Non si può nemmeno partire in testa perché dopo 10 metri è già staccato.

Bah.

Attendo sempre qualcuno che sia arrivato alla fine.

Guest Turboman
Posted

Non saprei io proverei a buttarlo fuori cosi te lo togli dalle palle biggrin.gif

Guest lucmar
Posted

Esattamente ciò che sto per fare!

Certo mi piacerebbe sapere se effettivamente i programmatori hanno impostato l'ultima gara su parametri così assurdi solo perché se ne sono fregati di testarne la praticabilità visto che sapevano che la maggior parte dei giocatori avrebbero comunque mollato prima.

Mi gira di arrivare quasi alla fine e non concludere; l'ultima parte l'avevo fatta più che altro per vedere se le gare diventavano un po' meno ripetitive.

Mi sa che andrò a rispolverare F1Challenge o Colin4, in attesa, vana, che esca un gioco di guida per cui valga veramente la pena di perderci le serate.

Dovessi esprimere un desiderio chiederei un GPL2, magari però meno "cattivo" del primo.

Guest Gummed
Posted
Non saprei io proverei a buttarlo fuori cosi te lo togli dalle palle  biggrin.gif

210710[/snapback]

asd.gif

Guest radiohead
Posted

io l'ho finito...ma tu parli con la sfida solo con l'altro avversario all'a1-ring?

perche se cosi è,preparati a farti un campionato intero con quelle auto....contro altri avversari.....in bocca al lupo e fammi sapere se ci riesci

Guest mr.blig
Posted

anche io l'ho finito, senza buttarlo fuori. se riesci a superarlo alla prima curva allora hai praticamente vinto, sempre che non fai altri errori wink.gif

cmq dopo ti aspetta un intero campionato con quelle auto, veramente difficile...

Guest red_michael
Posted

Mi sa che andrò a rispolverare F1Challenge o Colin4, in attesa, vana, che esca un gioco di guida per cui valga veramente la pena di perderci le serate.

210821[/snapback]

Bè penso ke lo saprai, ma io se fossi in te nn aspetterei un secondo a scaricarmi il carset di Ralph Hummerich eclipsee_steering.gifsmilie_pokal.gifsbava.gif