AIUTO: GPL - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...

forse dovrei decidermi a prendere questo maledetto PC e buttarlo nella spazzatura, ma nn avendo i soldi per cambiarlo devo accontentarmi...

cmq ho una ATI Radeon 9200 SE con i driver Catalyst alla versione 4.7. Oggi ho reinstallato GPL e sorpresa, quando entro in gioco vedo lo schermi ridotto ad un quadrato che inquadra la parte sinistra del cruscotto impedendomi di giocare.... ho provato a mettere le impostazioni su OpenGL ma il gioco ha un calo pauroso di Frame e nn si riesce a giocare..... ditemi cosa devo fare..... mad1.gifmad1.gif

sono nero dalla rabbia... ieri Rally Trophy e oggi GPL. Non ne posso + dei continui problemi....

ah la versione che ho installato di GPL è la Demo 2004, anche perchè la versione completa non riuscivo a farla girare....

aiutatemi vi prego...

ciao

Posted
Ciao a tutti...

forse dovrei decidermi a prendere questo maledetto PC e buttarlo nella spazzatura, ma nn avendo i soldi per cambiarlo devo accontentarmi...

cmq ho una ATI Radeon 9200 SE con i driver Catalyst alla versione 4.7. Oggi ho reinstallato GPL e sorpresa, quando entro in gioco vedo lo schermi ridotto ad un quadrato che inquadra la parte sinistra del cruscotto impedendomi di giocare.... ho provato a mettere le impostazioni su OpenGL ma il gioco ha un calo pauroso di Frame e nn si riesce a giocare..... ditemi cosa devo fare.....  mad1.gif  mad1.gif

sono nero dalla rabbia... ieri Rally Trophy e oggi GPL. Non ne posso + dei continui problemi....

ah la versione che ho installato di GPL è la Demo 2004, anche perchè la versione completa non riuscivo a farla girare....

aiutatemi vi prego...

ciao

210043[/snapback]

E' un problema noto della 9200 con le più recenti versioni dei catalyst. Prova con versioni più vecchie.

Posted

Grazie...

ho risolto istallando i driver 4.6 e ora funziona bene smile.gif

ciao ciao.gif