libks Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Non so a voi, ma a me mancano terribilmente...... Creosoto, Oscarpisk, Piperprinx, Gundam, FabioGF, Pastorius ed affini.... DOVE SIETE??? Mi mancate.... si', soprattutto una persona mi manca...... MANU?!?!?!? Ciao cari, ritornate nel mondo dei vivi livio
Guest IronFly Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Io ci sono! Uitko è appena tornato dalle ferie. Gundam sta prendendo a mazzate ICQ che non vuole andare. Creo è preso con la ginnastica ed ora sfoggia una linea da ventenne. Silvo è sempre presente con il pennello in mano. OutRunner gioca sempre con i modellini. Marcatore lavora sempre. Xana suona sempre, ma è sempre presente su MSN e ICQ. Gli altri non so, penso siano a rosolarsi al sole.
Guest Uitko Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Uitko è appena tornato dalle ferie. Azz... soffro come un cane, non ricordarmelo
Guest Animanera Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Qua ti assenti un attimo e quando torni ti stanno già piangendo... E qualcuno già cuccando la moglie...
Guest Xana Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Fabio e' un mistero....Scomparso nel nulla.....
Pastorius Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Ciao Livvvvio, l’OLDTeam è vivo e vegeto, tutti credo …..Fabiiiiiioooooo dove seiiiii ; devo decidermi di alzare il **** e prendere in mano il telefono (per chi non lo sapesse ho una particolare avversione verso il telefono ). Considerando il periodo estivo (fa caldo, il volante è appiccicoso ), l’OLDTeam si è temporaneamente dato alla musica: concerti, registrazioni, fig..e, etc . Possiamo farvi ascoltare qualche brano dove il grande Andrea “Xana
Guest burn Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 ....l’OLDTeam si è temporaneamente dato alla musica: concerti, registrazioni, fig..e, etc . Possiamo farvi ascoltare qualche brano dove il grande Andrea “Xana
tonibest Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Presente, vivo e vegeto (toccando i maroni ) A proposito Past : l’OLDTeam è vivo e vegeto, tutti credo …..Fabiiiiiioooooo dove seiiiii ; devo decidermi di alzare il **** e prendere in mano il telefono (per chi non lo sapesse ho una particolare avversione verso il telefono ). Lo sappiamo, lo sappiamo. Ciao a tutti
Recommended Posts