Jump to content

Nascar 2003


Guest scarde

Recommended Posts

Guest scarde

Ciao a tutti.ho installato nascar ma ho un problema che proprio non riesco a risolvere.riguarda la configurazione del volante.praticamente non me lo calibra in modo corretto,quindi mi trovo ad avere una zona morta incredibile ma soprattutto il volante non è centrato!per avere la macchina che va dritta nel gioco,devo ruotare il volante di quasi tre quarti a destra.ho provato a reinstallare,a fare un profilo con il Wingman profiler...non ho risolto nulla.

Il volante è il Logitech Formula Force GP,credo che qualcuno ce l'abbia...

MI potreste aiutare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Controlla in game nella configurazione del volante, c'e' uno slider per settare la linearita' del volante, mettilo tutto su linear.

Per il problema del centraggio, guarda se lo fa' anche su circuiti stradali tipo watkins glen.

Se lo fa' solo sugli ovali e' tutto a posto, dipende dall'assetto.

Mi pare che il setup "fast" fornito col gioco sugli ovali abbia dei valori asimmetrici che portano, appunto, ad avere il volante storto nei rettilinei.

Questo solo per gli ovali naturalmente.

Potrebbe essere tutto qui' wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

ho provato Watkins e nessun problema! smile.gif

mi sa che è proprio l'assetto asimmetrico...infatti ci ho smanettato un pò(non conosco le auto nascar...)e va già meglio...

poi sono sopraggiunti i problemi con l'audio:il pc faceva reboot da solo!ho abbassato l'accelerazione hardware e sembra che funzioni.speriamo wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Occhio al discorso linearità, perchè lo slider è un po' nascosto..mi pare ci sia un pulsante advanced nella schermata del controller, o qualcosa del genere...

Link to comment
Share on other sites

Guest rullojet
Se hai intenzione di cimentarti sugli ovali farai meglio ad abituarti al volante storto in rettilineo occhio smile.gif

ciao.gif

209795[/snapback]

Ma nella realta' guidano cosi ? Cioe' tenedo il volante storto ? blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
Occhio al discorso linearità, perchè lo slider è un po' nascosto..mi pare ci sia un pulsante advanced nella schermata del controller, o qualcosa del genere...

209809[/snapback]

si,non ti preoccupare:lo avevo già settato su linear wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Ma nella realta' guidano cosi ?  Cioe' tenedo il volante storto ?  blink.gif

209859[/snapback]

yes wink.gif

209904[/snapback]

Ehi tu !

Non fare l' indiano !!! tongue.gif

Dov'è finito la regina di tutte le piste per netKar ? wub.gif

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.