Guest benessum Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 Come da copione dopo la presentazione della mini che funge sempre un po' da auto-laboratorio per la ricerca delle colorazioni delle auto (IMHO) eccovi la Zonda Pagani, per molti un mostro di potenza per altri un cesso di tenuta di strada, forse la verità stà nel mezzo ; ma bando alle ciance e via con le immagini A voi come al solito lascio i commenti. Io me ne torno al lavoro a finire la 360 e a prendere antibiotici per la mia faringite Saluttto
Guest benessum Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 Bhe se guardi bene la foto in alto ti accorgerai che prima della fine della fiancata il numero c'è, senza tabella ( che come da te detto non è obbligatoria) ma c'è. Per quello che riguarda la mini troverò una soluzione su dove appiccicare il numero quando saprò se erko parteciperà e che numero sceglierà!!! Cmq non ti preoccupare i numeri in qualche modo ce li ficco solo mi dispiaceva rovinare il lavoretto che avevo fatto alle fiancate delle macchine con le bombolette!!!!! Piuttosto ti ho mandato un pm dal sito del challenghe. Saluttto
Guest scarde Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 bella colorazione Ben con anche i vetri colorati anche con le nostre macchine per applicare le tabelle ho dovuto sacrificare un pò la livrea della macchina
Guest benessum Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 Ok ho capito adesso vedo dove sistemare quei numeracci!!! Tanto a me le sanzioni mica le devi applicare, sono uno corretto io cosa credi Intanto guardo come sistemare tanto avendo skin scure il numero bianco lo piazzo un po' dove mi pare!
Guest daf Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 Ok ho capito adesso vedo dove sistemare quei numeracci!!! Tanto a me le sanzioni mica le devi applicare, sono uno corretto io cosa credi Intanto guardo come sistemare tanto avendo skin scure il numero bianco lo piazzo un po' dove mi pare! 209640[/snapback] Ripeto: l'unica cosa importante
Guest Kimi-Ale Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 Mui Bella .... me gusta ... Bravo Big Ben
Recommended Posts