SWM new Zonda Pagani - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

SWM new Zonda Pagani

Recommended Posts

Guest benessum
Posted

Come da copione dopo la presentazione della mini che funge sempre un po' da auto-laboratorio per la ricerca delle colorazioni delle auto (IMHO) eccovi la Zonda Pagani, per molti un mostro di potenza per altri un cesso di tenuta di strada, forse la verità stà nel mezzo asd.gifasd.gifasd.gif ;

ma bando alle ciance e via con le immagini tongue.gif

user posted image

user posted image

A voi come al solito lascio i commenti.

Io me ne torno al lavoro a finire la 360 e a prendere antibiotici per la mia faringite

Saluttto ciao.gif

Guest benessum
Posted

Bhe se guardi bene la foto in alto ti accorgerai che prima della fine della fiancata il numero c'è, senza tabella ( che come da te detto non è obbligatoria) ma c'è.

Per quello che riguarda la mini troverò una soluzione su dove appiccicare il numero quando saprò se erko parteciperà e che numero sceglierà!!!

Cmq non ti preoccupare i numeri in qualche modo ce li ficco solo mi dispiaceva rovinare il lavoretto che avevo fatto alle fiancate delle macchine con le bombolette!!!!! tongue.gif

Piuttosto ti ho mandato un pm dal sito del challenghe.

Saluttto ciao.gif

Guest scarde
Posted

bella colorazione Ben wink.gif

con anche i vetri colorati smile.gif

anche con le nostre macchine per applicare le tabelle ho dovuto sacrificare un pò la livrea della macchina crying.gif

Guest benessum
Posted

Ok ho capito adesso vedo dove sistemare quei numeracci!!! mad1.gif

Tanto a me le sanzioni mica le devi applicare, sono uno corretto io cosa credi angel-smile.gifangel-smile.giffrech11.gifbleh.gif

Intanto guardo come sistemare tanto avendo skin scure il numero bianco lo piazzo un po' dove mi pare!

Posted
Ok ho capito adesso vedo dove sistemare quei numeracci!!!  mad1.gif

Tanto a me le sanzioni mica le devi applicare, sono uno corretto io cosa credi  angel-smile.gif  angel-smile.gif  frech11.gif  bleh.gif

Intanto guardo come sistemare tanto avendo skin scure il numero bianco lo piazzo un po' dove mi pare!

209640[/snapback]

Ripeto: l'unica cosa importante

Guest Kimi-Ale
Posted

Mui Bella .... me gusta ...

Bravo Big Ben wink.gif