Guest Kimi-Ale Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 Ragazzi ... come al solito mi appello a voi : Ho un problemone : Aironnnn.... Dunque ho un pc Amd 3000+ XP Barton , Nvidia Gigabyte FX5500 , 1 Gb RAM S3 PC 400 , Serial Ata 80 Gb 8mb , Gygabyte Via KT880 , DirectX 9.0c (Provato anche con le . [OT] Le DirectX 9.0c viaggiano [/OT] Con questa configurazione ( ) qualsiasi tipo di gioco non funziona come deve ... ogniuno ha i suoi difetti : Warcraft3 TFT Si blocca la schermata e si vedono sfaccettature strane sia all'avvio dell'Autorun da CD (Originale) che all'avvio vero e proprio del gioco. NFS UDG funziona in parte , funziona tutto bene senza sfaccettature eccetera ma ha dei blocchi in cui gli FPS scendono a 0 bloccando tutto (per pochi secondi). MoH Liscio funziona a scatti con le solite sfaccettature ma ad un certo punto vai in errore di RunTime. Non so che fa ... Aiutatemi
Guest Fedr0 Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 Hai per caso overclockato la scheda grafica? Dai sintomi parrebbe.
Guest Amon Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 Il problema e' iniziato con l'installazione delle Direct X 9c ? Ho letto un paio di persone con problemi simili al tuo devuti all'installazione delle ultime direct X.
Guest Kimi-Ale Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 No ... il vero problema è che non cè nulla di Overclokkato e con le DirectX 9.0c i giochi hanno cominciato a partire (anche se non vanno bene crashano ugualmente in seguito) Le DirectX ho provato dalle 9.0 alle 9.0c quindi non so ...
Guest momoracing Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Ragazzi ... come al solito mi appello a voi : Ho un problemone : Aironnnn.... Dunque ho un pc Amd 3000+ XP Barton , Nvidia Gigabyte FX5500 , 1 Gb RAM S3 PC 400 , Serial Ata 80 Gb 8mb , Gygabyte Via KT880 , DirectX 9.0c (Provato anche con le . [OT] Le DirectX 9.0c viaggiano [/OT] Con questa configurazione ( ) qualsiasi tipo di gioco non funziona come deve ... ogniuno ha i suoi difetti : Warcraft3 TFT Si blocca la schermata e si vedono sfaccettature strane sia all'avvio dell'Autorun da CD (Originale) che all'avvio vero e proprio del gioco. NFS UDG funziona in parte , funziona tutto bene senza sfaccettature eccetera ma ha dei blocchi in cui gli FPS scendono a 0 bloccando tutto (per pochi secondi). MoH Liscio funziona a scatti con le solite sfaccettature ma ad un certo punto vai in errore di RunTime. Non so che fa ... Aiutatemi 209605[/snapback] Il tuo barton xp3000+ è riconosciuto come tale nel bios . Setta l'fsb da 166 a 200Mhz in modo da essere sincrono con le ram, ovviamente devi scendere con il moltiplicatore ad un valore che ti permetta di avere la stessa frequenza iniziale della cpu se non vuoi overclockare. Se non è un problema legato alla cpu potrebbero proprio essere le librerie o qualcosa mancante nel sistema o corrotto .
Recommended Posts