Guest Send Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 ehmm.. scusami Fedr0, ma sul sito della Essedi riportano la scheda da te consigliata su agp 8x!! Mentre la mia A7V333 supporta fino al 4x, che dici la posso montare ugulamente??
Guest Fedr0 Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Hmm, questo non me lo avevi detto. In teoria si e no. Si perchè la scheda dovrebbe automaticamente impostarsi a 4X, no perchè non è detto che abbia il voltaggio a 1,5 contro il vecchio 3,3 e rischiereggi di friggerla alla prima accensione. Sul sito vedo che monta l'agp pro, bella forza, il problema è che non mi và il loro sito dei download per dare un'occhiata al manuale e controllare. La cosa che fà ben sperare è che monta il classico KT333 della Via e quello utilizza la frequenza giusta a 1,5v, bisogna vedere se alla Asus non abbiano deciso di cambiarlo, difficile, ma non impossibile.
Guest mike Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Certo se riesci a fare un piccolo sforzo...la 5900xt...e' un'altra cosa.......... 209614[/snapback] Ok è un'altra cosa,ma a quanto?
Guest Fedr0 Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 Send, ma quanto dura il pranzo? E' da ieri a mezzogiorno che ci sei!
Recommended Posts