Che scheda video?? - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ehmm.. scusami Fedr0, ma sul sito della Essedi riportano la scheda da te consigliata su agp 8x!! Mentre la mia A7V333 supporta fino al 4x, che dici la posso montare ugulamente?? doubt.gif

Posted

Hmm, questo non me lo avevi detto. In teoria si e no. Si perchè la scheda dovrebbe automaticamente impostarsi a 4X, no perchè non è detto che abbia il voltaggio a 1,5 contro il vecchio 3,3 e rischiereggi di friggerla alla prima accensione. Sul sito vedo che monta l'agp pro, bella forza, il problema è che non mi và il loro sito dei download per dare un'occhiata al manuale e controllare.

La cosa che fà ben sperare è che monta il classico KT333 della Via e quello utilizza la frequenza giusta a 1,5v, bisogna vedere se alla Asus non abbiano deciso di cambiarlo, difficile, ma non impossibile. doubt.gif

Posted

Appena torno dal pranzo porto il manuale!

Posted
Certo se riesci a fare un piccolo sforzo...la 5900xt...e' un'altra cosa.......... smile.gif  ciao.gif

209614[/snapback]

Ok è un'altra cosa,ma a quanto? cool.gif

Posted

Send, ma quanto dura il pranzo? E' da ieri a mezzogiorno che ci sei! asd.gifrotfl.gif