[OT] vado in vacanza - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[OT] vado in vacanza

Recommended Posts

Guest Scheggia76
Posted
dipende..se in un parco naturale incontri un esemplare di femmina francese

si

asd.gif

211145[/snapback]

La carrozzeria è messa bene, il posteriore sebra porer scaricare bene tutti i cavalli ma l'assetto dell'anteriore? doubt.gif

Attendo nuovi dati asd.gif

Guest desmosedici
Posted

si

un'altro pipparolo come si3v tongue.gif

Tanto non te la da tongue.gif

211147[/snapback]

Putroppo è garantito massi.. sad.gif

Prima che una del genere me la dia ..(è pure più vecchia di me..) dovrei pregare per un anno intero..

per quanto riguarda la carrozzeria anteriore.. diciamo che non ho avuto occasione di fotografare senza ricevere uno schiaffo colossale, qua mi si è messa davanti mentre ero seduto su una panchina a prendere fiato (per la fatica... e per averla vista ph34r.gif )

Guest Scheggia76
Posted

si

un'altro pipparolo come si3v tongue.gif

Tanto non te la da tongue.gif

211147[/snapback]

Putroppo è garantito massi.. sad.gif

Prima che una del genere me la dia ..(è pure più vecchia di me..) dovrei pregare per un anno intero..

per quanto riguarda la carrozzeria anteriore.. diciamo che non ho avuto occasione di fotografare senza ricevere uno schiaffo colossale, qua mi si è messa davanti mentre ero seduto su una panchina a prendere fiato (per la fatica... e per averla vista ph34r.gif )

211176[/snapback]

asd.gif

Guest desmosedici
Posted

Qualcuno gentilmente mi dice il nome di un programma che ridimensioni tutte le immagini di una cartella per favore? altrimenti non posso fare una pagina web "accettabile" come peso.. sarei sui 40 Mb per una pagina..

Posted

credo si possa fare con ACDSee32, si selezionano tutte le immagini della cartella e poi si

convertono in un formato più compresso. Ho provato con un paio di foto ed ha funzionato

Posted

anche con infranview si può fare, è un pò complicato ma se pò fà, ti riduce le dimensioni proprio delle immagini xò, nn solo la grandezza in Mb