Install GPL???? - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest frank2004
Posted

[attachmentid=12063]Ciao ragazzi, ho il cd di grand prix legend quello trovato in TGM, PURTROPPO NON RIESCO AD INSTALLARLO IN WIN XP, vorrei un aiuto, premetto che ho già letto la guida del forum, però in avvio installazione mi dice:

post-3465-1092655336_thumb.jpg

Guest frank2004
Posted

Cliccate sull'immagine e vedete cosa viene fuori appena clicco su install

Guest Gogetas
Posted

copiati direttamente il gioco dal cd senza installarlo

Guest frank2004
Posted

l'ho fatto ma nulla....boh!comunque una volta passato sull'hard disk quali sono i passaggi cruciali?cosa devo installare in modo cronologico?

Ciao

Posted

Scaricati GPL2004 Demo da bhmotorsports.com e poi copia i circuiti dal CD originale.

ciao.gif

Guest frank2004
Posted

Quindi scaricato gpl 2004 demo, installo e poi copio i circuiti dall'originale.Ma per averlo completo va bene così?

Posted
Quindi scaricato gpl 2004 demo, installo e poi copio i circuiti dall'originale.Ma per averlo completo va bene così?

209244[/snapback]

Non te lo sò dire con certezza in quanto non ho ancora provato (regge ancora l'installazione "classica" sul mio PC) ma da quanto si legge in giro, si!

ciao.gif

Guest frank2004
Posted

Fatto!!i circuiti sono aggiornati,ho fatto il copia incolla dal cd, ora però vorrei un aiuto sull'audio, devo dire che fa un pò schifo,se sono nella mia auto l'audio è scadente se poi cambio pilota l'audio è abbastanza buono, direi fedele alla realtà, cosa posso fare?

Ciao

Posted

Hai x caso una SB live! 5.1????

Se e' cosi' mi sa' che dovrai lottare parecchio sad.gif

ciao

Guest blasko
Posted

a proposito di gpl 2004, si può anche mettere la lingua italiano copiando qualche file dal cd originale?