Guest marco38 Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 Salve a tutti........ Ho un grosso problema .....ho installato la mia copia (ORIGINALE ..) sul mio PC, sull'Hard Disk con sistema operstivo Win XP (ho un altro HD con Win98...) ....ebbene...tutta l'installazione va OK......di seguito(senza entrare per niente nel gioco)installo la Patch Ufficiale 1.2.0.1 ....riavvio (anche in questo caso senza entrare nel gioco...) il mio PC..... Fatto cio',entro nel gioco....faccio i primi classici settaggi in "options"(il volante in primis) poi grafica.....quindi suoni...e....qui......primo grosso problema .....nel senso che setto tutto regolarmente......23/24 suoni totali.....livelli volume "master".......ecc.ecc...ma selezionando (ho fatto delle prove...)Audio 3D,...al momento di uscire,cliccando sul pulsante "Done"....,mi si blocca tutto e debbo resettare e riavviare completamente il PC.... Se invece NON setto "Audio 3D"nelle opzioni "sound" ....va tutto OK....ma solo per un po'.....nel senso che posso fare tutto all'interno del "simulatore"....scegliere la macchina...gli avversari....vedere i replay....gareggiare.....insomma proprio tutto......MA......c'è il classico "MA"......al momento che voglio uscire dal gioco..... come sopra ....arrivato nella paginetta dove si vede il nostro caro "Kaemmer"sull'automobilina che saluta ......si "BLOCCA" tutto di nuovo (come nel caso precedente....) e devo nuovamente riavviare il mio PC. Chiudo dicendovi che fino ad alcuni giorni fa......giocavo tranquillamente e benissimo con Nascar 2003 sull'altro HD (quello con sistema Operativo Win98) .......ma non credo che sia questo il problema.....anzi....penso che la maggior parte di voi....utilizzi Nascar sotto Win XP...(giusto??? ) Ho provato anche a cambiare o aggiornare i driver della mia scheda video (GeForce4 128mb....con driver serie "da 52:xx in su'")....ma nulla....sempre soliti problemi di crash!!! AIUTATEMI!!!!!! P.S. Ho provato a cercare qualche "aiuto" tramite il motore di ricerca del forum....ma da me (non so a voi...),da quando quest'ultimo è stato aggiornato.....questa funzione non è utilizzabile!!!
Guest marco38 Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 Salve a tutti........ Ho un grosso problema .....ho installato la mia copia (ORIGINALE ..) sul mio PC, sull'Hard Disk con sistema operstivo Win XP (ho un altro HD con Win98...) ....ebbene...tutta l'installazione va OK......di seguito(senza entrare per niente nel gioco)installo la Patch Ufficiale 1.2.0.1 ....riavvio (anche in questo caso senza entrare nel gioco...) il mio PC..... Fatto cio',entro nel gioco....faccio i primi classici settaggi in "options"(il volante in primis) poi grafica.....quindi suoni...e....qui......primo grosso problema .....nel senso che setto tutto regolarmente......23/24 suoni totali.....livelli volume "master".......ecc.ecc...ma selezionando (ho fatto delle prove...)Audio 3D,...al momento di uscire,cliccando sul pulsante "Done"....,mi si blocca tutto e debbo resettare e riavviare completamente il PC.... Se invece NON setto "Audio 3D"nelle opzioni "sound" ....va tutto OK....ma solo per un po'.....nel senso che posso fare tutto all'interno del "simulatore"....scegliere la macchina...gli avversari....vedere i replay....gareggiare.....insomma proprio tutto......MA......c'è il classico "MA"......al momento che voglio uscire dal gioco..... come sopra ....arrivato nella paginetta dove si vede il nostro caro "Kaemmer"sull'automobilina che saluta ......si "BLOCCA" tutto di nuovo (come nel caso precedente....) e devo nuovamente riavviare il mio PC. Chiudo dicendovi che fino ad alcuni giorni fa......giocavo tranquillamente e benissimo con Nascar 2003 sull'altro HD (quello con sistema Operativo Win98) .......ma non credo che sia questo il problema.....anzi....penso che la maggior parte di voi....utilizzi Nascar sotto Win XP...(giusto??? ) Ho provato anche a cambiare o aggiornare i driver della mia scheda video (GeForce4 128mb....con driver serie "da 52:xx in su'")....ma nulla....sempre soliti problemi di crash!!! AIUTATEMI!!!!!! P.S. Ho provato a cercare qualche "aiuto" tramite il motore di ricerca del forum....ma da me (non so a voi...),da quando quest'ultimo è stato aggiornato.....questa funzione non è utilizzabile!!! 208470[/snapback] AZZ....Nessuno puo' aiutarmi????
LucaSodano Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 Salve a tutti........ Ho un grosso problema .....ho installato la mia copia (ORIGINALE ..) sul mio PC, sull'Hard Disk con sistema operstivo Win XP (ho un altro HD con Win98...) ....ebbene...tutta l'installazione va OK......di seguito(senza entrare per niente nel gioco)installo la Patch Ufficiale 1.2.0.1 ....riavvio (anche in questo caso senza entrare nel gioco...) il mio PC..... Fatto cio',entro nel gioco....faccio i primi classici settaggi in "options"(il volante in primis) poi grafica.....quindi suoni...e....qui......primo grosso problema .....nel senso che setto tutto regolarmente......23/24 suoni totali.....livelli volume "master".......ecc.ecc...ma selezionando (ho fatto delle prove...)Audio 3D,...al momento di uscire,cliccando sul pulsante "Done"....,mi si blocca tutto e debbo resettare e riavviare completamente il PC.... Se invece NON setto "Audio 3D"nelle opzioni "sound" ....va tutto OK....ma solo per un po'.....nel senso che posso fare tutto all'interno del "simulatore"....scegliere la macchina...gli avversari....vedere i replay....gareggiare.....insomma proprio tutto......MA......c'è il classico "MA"......al momento che voglio uscire dal gioco..... come sopra ....arrivato nella paginetta dove si vede il nostro caro "Kaemmer"sull'automobilina che saluta ......si "BLOCCA" tutto di nuovo (come nel caso precedente....) e devo nuovamente riavviare il mio PC. Chiudo dicendovi che fino ad alcuni giorni fa......giocavo tranquillamente e benissimo con Nascar 2003 sull'altro HD (quello con sistema Operativo Win98) .......ma non credo che sia questo il problema.....anzi....penso che la maggior parte di voi....utilizzi Nascar sotto Win XP...(giusto??? ) Ho provato anche a cambiare o aggiornare i driver della mia scheda video (GeForce4 128mb....con driver serie "da 52:xx in su'")....ma nulla....sempre soliti problemi di crash!!! AIUTATEMI!!!!!! P.S. Ho provato a cercare qualche "aiuto" tramite il motore di ricerca del forum....ma da me (non so a voi...),da quando quest'ultimo è stato aggiornato.....questa funzione non è utilizzabile!!! 208470[/snapback] AZZ....Nessuno puo' aiutarmi???? 208588[/snapback] Ciao, se hai una scheda sonora integrata (le più comuni hanno chipset Realtek o Via), prova ad aggiornare i relativi driver e tutto dovrebbe andare a posto. Se non riesci a trovare da solo i tuoi driver, dimmi che scheda audio hai e cerco di aiutarti. P.S. Tutti quei puntini nel tuo messaggio mi mettono l'ansia... peggio di Psycho...
Guest ilpomodorolievitato Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 Se anche aggiornando i driver da problemi, prova a disabilitare l'accelerazione hardware che trovi in pannello di controllo-suoni-avanzate.
Guest marco38 Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 Salve a tutti........ Ho un grosso problema .....ho installato la mia copia (ORIGINALE ..) sul mio PC, sull'Hard Disk con sistema operstivo Win XP (ho un altro HD con Win98...) ....ebbene...tutta l'installazione va OK......di seguito(senza entrare per niente nel gioco)installo la Patch Ufficiale 1.2.0.1 ....riavvio (anche in questo caso senza entrare nel gioco...) il mio PC..... Fatto cio',entro nel gioco....faccio i primi classici settaggi in "options"(il volante in primis) poi grafica.....quindi suoni...e....qui......primo grosso problema .....nel senso che setto tutto regolarmente......23/24 suoni totali.....livelli volume "master".......ecc.ecc...ma selezionando (ho fatto delle prove...)Audio 3D,...al momento di uscire,cliccando sul pulsante "Done"....,mi si blocca tutto e debbo resettare e riavviare completamente il PC.... Se invece NON setto "Audio 3D"nelle opzioni "sound" ....va tutto OK....ma solo per un po'.....nel senso che posso fare tutto all'interno del "simulatore"....scegliere la macchina...gli avversari....vedere i replay....gareggiare.....insomma proprio tutto......MA......c'è il classico "MA"......al momento che voglio uscire dal gioco..... come sopra ....arrivato nella paginetta dove si vede il nostro caro "Kaemmer"sull'automobilina che saluta ......si "BLOCCA" tutto di nuovo (come nel caso precedente....) e devo nuovamente riavviare il mio PC. Chiudo dicendovi che fino ad alcuni giorni fa......giocavo tranquillamente e benissimo con Nascar 2003 sull'altro HD (quello con sistema Operativo Win98) .......ma non credo che sia questo il problema.....anzi....penso che la maggior parte di voi....utilizzi Nascar sotto Win XP...(giusto??? ) Ho provato anche a cambiare o aggiornare i driver della mia scheda video (GeForce4 128mb....con driver serie "da 52:xx in su'")....ma nulla....sempre soliti problemi di crash!!! AIUTATEMI!!!!!! P.S. Ho provato a cercare qualche "aiuto" tramite il motore di ricerca del forum....ma da me (non so a voi...),da quando quest'ultimo è stato aggiornato.....questa funzione non è utilizzabile!!! 208470[/snapback] AZZ....Nessuno puo' aiutarmi???? 208588[/snapback] Ciao, se hai una scheda sonora integrata (le più comuni hanno chipset Realtek o Via), prova ad aggiornare i relativi driver e tutto dovrebbe andare a posto. Se non riesci a trovare da solo i tuoi driver, dimmi che scheda audio hai e cerco di aiutarti. P.S. Tutti quei puntini nel tuo messaggio mi mettono l'ansia... peggio di Psycho... 208647[/snapback] Risolto ragazzi,leggendo qualche post su questo forum e su altri.....ho messo in atto qualche consiglio e l'unico che mi è andato bene è stato quello di settare a non piu' di 21/22 il livello del "Maximun sound of played" all'interno del gioco e abbassare di un solo livello (da completa a standard) l'accelerazione hardware della mia scheda audio (Sound Blaster Audigy Player 24Bit su slot PCI)...e adesso tutto OK, finalmente dopo tre giorni di "smadonnamenti" Grazie cmq per i consigli . Ciaoooooo!!! P.S. Visto???? solo 2 volte ho messo i puntini questa volta, eh??? Che ne pensi ????
LucaSodano Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 P.S. Visto???? solo 2 volte ho messo i puntini questa volta, eh??? Che ne pensi ???? 208752[/snapback] Già mi sento meglio... Buon divertimento con Nascar 2003.
Recommended Posts