Guest T@izGTR Posted August 13, 2004 Posted August 13, 2004 Sò che chi ce l'ha se lo tiene stretto! ma per caso cè qualcuno che lo vende?
Guest simonhill Posted August 13, 2004 Posted August 13, 2004 Forse per cifre folli lo venderei...ci penso un po' su! Al massimo contattami in privato o in mail.
payetson Posted August 13, 2004 Posted August 13, 2004 Forse per cifre folli lo venderei...ci penso un po' su! Al massimo contattami in privato o in mail. PAZZO!!!!!!!!!! Ti proibisco di venderlo!
Guest T@izGTR Posted August 13, 2004 Posted August 13, 2004 Hei!forse hai ragione, non mi remare contro... lasciamolo riflettere!
Zakke86 Posted August 13, 2004 Posted August 13, 2004 purtroppo per te l'ho comprato la settimana scorsa e non me ne separerei per nulla al mondo.... o forse per 200.000 euro sì.... ciaoz
Guest T@izGTR Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 L' ho trovato ieri! ho trovato un momo racing force di 3 mesi a 80 euro praticamente nuovo tramite un amico.. Non è quello rosso ma direi che è perfetto comunque.. ho girato un paio di ore ieri sera e direi che rispetto al wingman force gp è un altro mondo!
Guest simonhill Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 Complimenti ottima scelta! Occhio pero' alla pedaliera,e' solita stararsi dato che i potenziomentri non sono fissati al suo interno!
Guest T@izGTR Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 sul serio? allora dici che è il caso di aprirla e dargli un occhio?
Guest simonhill Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 Il mio amico che mi ha dato del pazzo poco sopra ha risolto aprendo la pedaliera e fissando con un po di attak i potenziometri.Se non ti va c'e' un utility apposita,vai in questo post del cin dove se ne parla ;-) http://www.cin.cc/modules.php?name=Forums&...iewtopic&t=9119 Ciao!!
Recommended Posts