Guest Gianluca Ferrari Posted June 28, 2003 Posted June 28, 2003 Ho un volante Microsoft Side Winder FF Wheel. Ma in alcuni giochi mentre lo uso si verificano dei rallentamenti grafici. E questo succede solo da quando ho il volante. Che cosa devo fare?
Guest fako Posted June 28, 2003 Posted June 28, 2003 dovresti essere un attimino più circostanziato anche riguardo al tuo sistema (processore, memoria, sistema operativo, driver, e anche il gioco magari). Io ho il tuo stesso volante, e sinceramente benchè mi abbiano detto che incida sul carico di lavoro del processore, di solito non me ne sono mai accorto. Poi appunto dipende molto da diversi fattori, mi sono accorto che netkar soffre molto un HD disordinato (frammentato e con poco spazio libero---> e infatti oggi tutto il giorno che smanetto, quasi quasi formatto!), spero possa essere lo stesso anche per te
Guest VALEX Posted June 29, 2003 Posted June 29, 2003 Utilizzo anche io il microsoft, e ho riscontrato che in alcuni software (tipo colin mcrae3) dei rallentamenti nonostante il mio sistema sia oltre i 2 ghz e una sk vid da 128mb.. Istallati i driver + agiornati dal sito della microsoft, altrimenti prova a disabilitare il ff, e vedi se migliora la situazione. Ciao
Recommended Posts