Guest crean Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 Ciao Ho installato il MOD 65 , e fin qui tutto Ok , ma per i circuiti , il mod non li contiene o sbaglio '
Guest Ciopon Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 Se non installi anche GPL, dubito che tu possa girare.... Altrimenti che MOD sarebbe?
Guest crean Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 Forse ho posto male la domanda , il GPL l'ho installato , volevo solo sapere se installandoo il Mod 65 , i circuiti vengono aggiornati , o rimangano quelli della stagione '67 ?
Guest Ciopon Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 Ah ecco mi pareva; senza l'Exe di GPL, manco installi il MOD.... Le piste restano le stesse.
Guest crean Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 Speravo ci fosse il modo di installare pure i tracciati del '65
Guest rullojet Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 Pribluda ti permette di vedere le temperature gomme in tempo reale , nonche' altri dati ( distacco tra chi e' in pista ) , chi e' il leader etc .. Un'altro programma Digital qualcosa ti permette di avere i dati tipo velocita' , marcia etc .. ( come dalla visuale f10 ) . Inoltre potresti spostare l'omino dei tempi dopo il traguardo , cosi' che non devi aspettare il giro sucessivo per avere il tempo sul giro . Poi puoi modificare l'angolo di visuale con gplshift Infine , se non e' troppo , puoi vedere graficamente dove sono posizionati gli altri piloti utilizzando il neonato GPL.TV . Manca solo qualcosa che ti misuri la tua temperatura rettale in tempo reale , ma stanno studiando anche questo .. Alla faccia dello spirito d'epoca .. insomma ..uno schifo
Recommended Posts