Guest Mrk Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 visto che si parla di skin ecco le nostre per il challenge, x ora ho fatto solo la mia ma presto farò anche quelle dei miei compagni (basta che cambio il nome sulla targa )
trivial105 Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 DRAGONBALL PERCHE OGNI SFERA EE''''' LA MAGIA CHE RISPLENDE IN TE!!!! lol...............belli i cerchi rossi......anzi mi correggo.......tamarri i cerchi rossi..
Guest daf Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 Ricordo che per essere accettate le skin di tutti i team devono riportare (almeno) sulle fiancate il proprio numero di gara. Meglio ancora se indicato usando le tabelle di gara disponibili sul sito.
Guest Mrk Posted August 12, 2004 Posted August 12, 2004 DRAGONBALL PERCHE OGNI SFERA EE''''' LA MAGIA CHE RISPLENDE IN TE!!!! lol...............belli i cerchi rossi......anzi mi correggo.......tamarri i cerchi rossi.. 207567[/snapback] sulla zonda sono neri... Ricordo che per essere accettate le skin di tutti i team devono riportare (almeno) sulle fiancate il proprio numero di gara. Meglio ancora se indicato usando le tabelle di gara disponibili sul sito. 207583[/snapback] lo sò già, o meglio l'ho saputo poco prima che me lo dicessi adesso.... provvederò provvederò...
Guest Mrk Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 messo le tabelle x i numeri, se i miei compagni si decidessero ad iscriversi potrei anche scriverci dentro i numeri...
Recommended Posts