Vorrei comprare. - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vi scriv quì sotto i pezzi che sarei intenzionato a comprare.

Processore:P4 3,20ghzExtreme Edition

Sk madre:Abit ic7-MAX3

Memoria ram:2X 1 GB Corsair twinX PRO

Sk video:ge force xfx 6800gt(oppure la 6800 ultra)

Monitor:philips 109S 19"

Sk audio:Sond blaster audigy 2 zs Platinum PRO

Lettore dvd:DVD ROM 16X Pioner +masterizzatore DVD Plextor PX 708A

Disco fisso:2X Maxtor Diamond Plus+9 Sata 160GB 8 MB cache

e poi mouse e tastiera.

Qualcuno di voi sa dirmi quando spenderei approssimativamente per questo sistema.( che credo sia buonino).Con 2000€ ce la faccio?Gtazie. ciao.gif

Posted

Nei 2000 dovresti starci comodo, però mi sentirei di consigliarti invece del p4 un amd a 64 bit, che magari per un futuro non troppo lontano può servire, le prestazioni sono allineate col p4 e forse spendi anche qualcosa in meno. Ora è uscito pure il p4 che supporta le istruzioni amd64 però costa un botto e si trova solo in giappone. Se poi invece sei un "intellista" convinto rimani sul p4 che comunque ha prestazioni di fascia altissima.

Posted

Dovresti rientrarci nei 2000€, dipende da dove prendi i pezzi. Un consiglio: lascia perdere il masterizzatore della Plextor e prendi un Liteon, che pur non avendo lo stesso nome del primo è più funzionale (i Plextor sono bloccati su certe funzioni di lettura dei sottocanali, ergo, copie non perfette) e, sopratutto, non costa 300€.

Seconda cosa, lascia perdere l'Extreme Edition del P4 e cerca un Prescott da 3.2, costa meno e la differenza del secondo mega sulla L3 a meno che tu non faccia grandi computazioni matematiche (che ne so, rendering 3d o cad) non ti serve a nulla.