manamana Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 Ciao Gipiellari. Voglio installare GPL new life su un winXP 2.0 ath audio integrato , 9600 ati, dx9b (non credo la config mi dara' problemi) per un mio cuginetto di 12 anni (voglio "impararlo" subito, prima che si intontisca con le console), ebbene si gli installo GPL prima di GTR.... Unica cosa vorrei installare in tutti gli aggiornamenti assieme, senza scaricarmi tutti i files singoli, esiste online una superpatch con dentro gia' tutti i fix (patch+addon)? Avevo il CD di TGM curato dal Driving con una cosa del genere ma non lo trovo piu'....
Guest Spider Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 Ciao, l'ultima mega patch credo sia stata quella di Driving allegata a TGM. Io ho reinstallato tutto da due giorni con i link del sito di Fred Faster; ti sbatti un pò ma in due serate ho risolto, mod 65 compreso.
Guest Dust Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 Ciao, su Black Hole Motorsports trovi GPL2004 una sorta di GPL aggiornato totalmente con tutto quello che c'e in giro (credo...) mi pare abbia solo watkins glen dentro, ma se possiedi il CD originale è un'attimo trasferire le piste.
Guest _mark_returned Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 scusa ma su Black Hole Motorsports trovi il gioco intero o la patch ?
Guest Dust Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 GPL2004 demo non è nient'altro che GPL patchato e pronto per essere installato e giocato, ottimo per chi ha il CD di GPL del '98 e, nel caso debba reinstallarlo, evitare tutto l'ambaradan delle patch
Recommended Posts