trivial105 Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 salve raga. sto tentando di fare delle skin (solo 360 mini e zonda) per il mio team ma sono in notevoli difficoltà. per adesso ho fatto delle skin di base per la mini e la 360, (per la zonda vedrò in seguito) ma proprio base base, dove ho colorato solo il tettuccio, la carrozzeria col colore di sfondo e ho azzeccato i numeri. adesso però devo scarabbochiarci qualche striscia quà e la. ho già ben chiaro in testa come deve venire, solo con riesco a realizzare. (solo per fare le skin base ci ho messo un'ora ). sono sicuro che un bravo painter impiegherebbe in tutto al massimo 5 min. perm rendere l'idea di come le skin devono vbenire ho fatto degli screenshot dal garage con entrambe le macchine in 3 visuali (fianco avanti dietro) e le ho modificate Molto artigianalmente con paint..... c'è qualcuno intenzionato a farmi questo favore? vi assicuro che non è difficile da fare, sono solo io che sono negato...... grazie (solo a chi risponderà------ )
Guest Andrew Stefanoni Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 Prova a mandarmi le immagini. Vedo se posso fare qualcosa Ciao P.S. l'indirizzo mail è qui sotto
Recommended Posts