Quale carset per correre online? - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest blasko
Posted

Ciao, ho provato ad installare il carset di gplea, bellissimo non c'è niente da dire ma è piuttosto pesante sul frame rate del gioco online.Adesso online giro con il gioco originale in direct 3d, non c'è un carset leggero che non incida molto sul frame rate?Le texture originali non sono molto belle,quelle dei tracciati sono carine e possono passare, comunque ci sto faciendo l'occhio.Ho un xp1700+ 1giga di ddr geforce3 ti500 winxp.Ciao e grazie

Guest Nemorfeo
Posted

Con quel sistema dovresti girare fluido con tutte le auto GPLEA... confused1.gif

Guest blasko
Posted

veramente? allora c'è qualcosa che nn va...sara l'sblive?forse covrei provare ad abbassare il livello di accelerazione hardware.Si ma intendi con tutto a manetta, io giro con tutti i dettagli anche negli specchietti.

Guest Nemorfeo
Posted

Athlon 1500+@1560, Geffo 5600XT 128,RAM 512Mb...questo è il mio sistema ed uso tutte le ultime auto GPLEA, gli aggiornamenti per le piste di FredFaster e con 15/16 auto in pista, con tutti i dettagli al massimo, a 1280x1024, non ho nessuno scatto...

Guest _mark_returned
Posted

@blasko: prova a vedere nelle FAQ , potrebbe esseere la sound blaster...

Guest blasko
Posted
@blasko: prova a vedere nelle FAQ , potrebbe esseere la sound blaster...

207233[/snapback]

avevo già installato gli ultimi driver per l'sblive.... doubt.gif però ho trovato degli aggiornamenti dei driver agp e ide per il chipset della mia scheda madre,i driver della geforce ce li ho aggiornati.Boh provo ad aggiornare.... rolleyes.gif poi vi faccio sapere come va a finire, ok? ciao ciao.gif

Guest blasko
Posted

allora ho provato ad aggiornare quei driver di cui sopra, installato per bene gpl e subito dopo la megapatch di drivingitalia, e sembra andar bene....tranne alla partenza dove fa 29-28 fps.E' normale lo fa anche a voi?

Guest Nemorfeo
Posted

Si, è normale...e dipende anche un po' dalla pista...