Guest Nitro_Dona Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 Ragazzi oggi è partito sto ladder...nei server che lo supportano c'è una bagarre che non avete idea e si corre davvero ingarellatissimi!!!! http://www.lfsworld.net/?page=ladderinfo qui trovate un pò di info su come funziona!!! dopo 2-3 gare dovete fermarvi un attimo xkè c'è uno stress che non avete idea!!! unica pecca...qualche crucco che quida come farfus...
Guest Aristotelis Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 molto interessane! sicuramente con la S2 proverò ad entrare un po' di più dentro il mondo LFS
Guest Nitro_Dona Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 si effettivamente x gli hardcore simmer ancora nn è il massimo,della s2 si parla bene e penso che non sarà una delusione,il team di sviluppo mi sembra onesto e valido..quindi staremo a vedere!in ogni caso il gioco online era uno dei punti di forza di questo simulatore,ora con il ladder sembrano tutte gare dell'etcc..davvero! EDIT se se tutte gare dell'etcc ma sempre io faccio da birillo che casso!!!!!stasera o staccavo o buttavo il computer dalla finestra....meno male che i punti non vanno in negativo sennò....
Guest Pljnius Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 si effettivamente x gli hardcore simmer ancora nn è il massimo.... Beh, io lo trovo un GRAN simulatore, sicuramente l'unico che mi ricorda la fisica REALE della mia vettura REALE. I tracciati faranno pure pena, e le skin delle vetture ... pure, ma del resto per un sim a "basso costo" non si può pretendere la luna .. E poi On Line va che è una scheggia ...
Guest Nitro_Dona Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 si io ho sottolineato i difetti...ha moltissimi pregi!!non son mica scontento!ed effettivamente in realtà l's1 riproduce proprio la vettura di tutti i giorni...nn ci son neanche le slick infatti (però...esistesse veramente la gti!!!la prenderei al volo!!altrochè la punto sgangherata!!!)
Guest AsterX Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 Senz'altro con usura gomme, consumo benzina, pitstop, danni alla geometria delle sospensioni e audio rinnovato saranno in molti dello zoccolo "duro" ad avvicinarsi a questo sim. Sono curioso di vedere i circuiti nuovi, perchè mi piacerebbe se si mettesse in piedi un campionato italiano...
Guest Pljnius Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 ... mi piacerebbe se si mettesse in piedi un campionato italiano...
T7_Backdoor Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 Lo scorso anno non ho avuto supporto per l'idea del champ. Adesso me ne vado in ferie...magari poi vediamo se qualcuno lo vuol fare. ciaoooo
Guest Il Pilota del Minnesota Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 si effettivamente x gli hardcore simmer ancora nn è il massimo.... Beh, io lo trovo un GRAN simulatore, sicuramente l'unico che mi ricorda la fisica REALE della mia vettura REALE. I tracciati faranno pure pena, e le skin delle vetture ... pure, ma del resto per un sim a "basso costo" non si può pretendere la luna .. E poi On Line va che è una scheggia ... 208849[/snapback] Secondo me i tracciati non fanno pena. Anzi, alcuni sono proprio ben fatti.
Guest Pljnius Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 ....Secondo me i tracciati non fanno pena. Anzi, alcuni sono proprio ben fatti. 213314[/snapback] Non intemdo dire che fanno pena come "costruzione", voglio dire che mi piacerebbe molto di più correre a Spa piuttosto che a Fern Bay
Recommended Posts