LADDER - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LADDER

Recommended Posts

Guest Nitro_Dona
Posted

Ragazzi oggi è partito sto ladder...nei server che lo supportano c'è una bagarre che non avete idea e si corre davvero ingarellatissimi!!!! figo.gif

http://www.lfsworld.net/?page=ladderinfo

qui trovate un pò di info su come funziona!!! eclipsee_steering.gif dopo 2-3 gare dovete fermarvi un attimo xkè c'è uno stress che non avete idea!!! mad1.gif

unica pecca...qualche crucco che quida come farfus...

Guest Aristotelis
Posted

molto interessane! biggrin.gif

sicuramente con la S2 proverò ad entrare un po' di più dentro il mondo LFS

Guest Nitro_Dona
Posted

si effettivamente x gli hardcore simmer ancora nn è il massimo,della s2 si parla bene e penso che non sarà una delusione,il team di sviluppo mi sembra onesto e valido..quindi staremo a vedere!in ogni caso il gioco online era uno dei punti di forza di questo simulatore,ora con il ladder sembrano tutte gare dell'etcc..davvero!

EDIT

se se tutte gare dell'etcc ma sempre io faccio da birillo che casso!!!!!stasera o staccavo o buttavo il computer dalla finestra....meno male che i punti non vanno in negativo sennò.... mad1.gifmad1.gifmad1.gif

Guest Pljnius
Posted
si effettivamente x gli hardcore simmer ancora nn è il massimo....

Beh, io lo trovo un GRAN simulatore, sicuramente l'unico che mi ricorda la fisica REALE della mia vettura REALE.

I tracciati faranno pure pena, e le skin delle vetture ... pure, ma del resto per un sim a "basso costo" non si può pretendere la luna ..

E poi On Line va che è una scheggia ...

Guest Nitro_Dona
Posted

si io ho sottolineato i difetti...ha moltissimi pregi!!non son mica scontento!ed effettivamente in realtà l's1 riproduce proprio la vettura di tutti i giorni...nn ci son neanche le slick infatti (però...esistesse veramente la gti!!!la prenderei al volo!!altrochè la punto sgangherata!!!)

Guest AsterX
Posted

Senz'altro con usura gomme, consumo benzina, pitstop, danni alla geometria delle sospensioni e audio rinnovato saranno in molti dello zoccolo "duro" ad avvicinarsi a questo sim. Sono curioso di vedere i circuiti nuovi, perchè mi piacerebbe se si mettesse in piedi un campionato italiano...wink.gif

Guest Pljnius
Posted
... mi piacerebbe se si mettesse in piedi un campionato italiano...wink.gif

happy204.giffigo.gifeclipsee_steering.gif

Posted

Lo scorso anno non ho avuto supporto per l'idea del champ.

Adesso me ne vado in ferie...magari poi vediamo se qualcuno lo vuol fare.

ciaoooo

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
si effettivamente x gli hardcore simmer ancora nn è il massimo....

Beh, io lo trovo un GRAN simulatore, sicuramente l'unico che mi ricorda la fisica REALE della mia vettura REALE.

I tracciati faranno pure pena, e le skin delle vetture ... pure, ma del resto per un sim a "basso costo" non si può pretendere la luna ..

E poi On Line va che è una scheggia ...

208849[/snapback]

Secondo me i tracciati non fanno pena.

Anzi, alcuni sono proprio ben fatti.

Guest Pljnius
Posted
....Secondo me i tracciati non fanno pena.

Anzi, alcuni sono proprio ben fatti.

213314[/snapback]

Non intemdo dire che fanno pena come "costruzione", voglio dire che mi piacerebbe molto di più correre a Spa sbava.gif piuttosto che a Fern Bay ph34r.gif