Guest benessum Posted August 9, 2004 Posted August 9, 2004 In vista del primo anniversario del nostro team e cogliendo come spunto il nuovo torneo che DAF stà organizzando per settembre ho pensato di realizzare delle nuove skin per il team. E' con grosso piacere che vi mostro le immagini in anteprima della nuova mini. Lo shake down è stato effettuato a Crystal Palace. Grazie per la cortese attenzione.
Guest daf Posted August 9, 2004 Posted August 9, 2004 Io le inserirei nella sezione immagini del nks3tchallenge ... lo possono fare tutti i team, anche se siete ancora utenti anonimi.
sKoPpI4To Posted August 9, 2004 Posted August 9, 2004 complimenti benessum! per la skin e per il team! Inbocca al lupo!
Guest Kimi-Ale Posted August 9, 2004 Posted August 9, 2004 In vista del primo anniversario del nostro team e cogliendo come spunto il nuovo torneo che DAF stà organizzando per settembre ho pensato di realizzare delle nuove skin per il team. E' con grosso piacere che vi mostro le immagini in anteprima della nuova mini. Lo shake down è stato effettuato a Crystal Palace. Grazie per la cortese attenzione. 206685[/snapback] Ammazza ben prende la vista Il carbonio attorno i vetri è troppo figo
Guest pirci Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 scherso è bellissima , soprattutto se riguardiamo la vecchia mini
Guest Slish Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 OT Pirci, vecchia ciabatta, che fine hai fatto? Passa dalla chat ogni tanto no? /OT
Guest pirci Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 Ogni tanto mi faccio vederre ma becco solo quel noioso di bluesummer ... cmq con sto nk pro tornero' al volante e ci vedremo ... ciaooo ^^ .....mavvaff..
Guest BlueSummer Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 Noiso a chi!? Suka E fatti vedere più spesso
Recommended Posts