periodo di uscita - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

periodo di uscita

Recommended Posts

Guest alessio mazzocco
Posted

quando esce sto benedetto gtr??? non ne posso piu di aspettare

Guest Aristotelis
Posted

calma calma smile.gif

non credo che manca tanto cmq, ma non ti so dire esattamente quando

Posted

Calma Calma........Calma..........manteniamo la calma........Ragazzi tranquilli...Le porte anti panico sono in fondo a destra del forum.......Ragazzi scendete da la'....Vi potreste fare male....Vi prego manteniamo la calma e tutto si sistemera'......Ragazzi seguite i miei consigli........Ok cosi' va....no Ehi ! tu scendi da la' ti ho detto di non spingere....rimani dietro i cancellli!!!!!!AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Posted

Xana, ultimamente sei troppo lolloso! laugh.gif

Posted
Calma Calma........Calma..........manteniamo al calma........Ragazzi tranquilli...Le porte anti panico sono in fondo a destra del forum.......Ragazzi scendete da la'....Vi potreste fare male....Vi prego manteniamo la calma e tutto si sistemera'......Ragazzi seguite i miei consigli........Ok cosi' va....no Ehi ! tu scendi da la' ti ho detto di non spingere.rimai dietroi cancellli!!!!!!AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

206707[/snapback]

Questo è il caldo! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Posted

Scusate ma sto facendo esperimenti di overclock su me stesso......ora vado a farmi una doccia e dopo mi spalmo un po ' di pasta siliconica sul corpo bleh.gif

Guest Demolition_Man
Posted

BUHAHAHAHAHAH laugh.gif

Posted
Scusate ma sto facendo esperimenti di overclock su me stesso......ora vado a farmi una doccia e dopo mi spalmo un po ' di pasta siliconica sul corpo bleh.gif

206718[/snapback]

SUPERXANA superman.gif

Posted

nessuno lo ha ancora risposto allora lo faccio io:

WHEN IT'S DONE! asd.gifasd.gifasd.gif