Jump to content

netkar: logo by version


Guest daf

Recommended Posts

Idea: un logo specifico per ogni nuova versione di nk. Un logo che contenga solamente il numero di versione e qualche riferimento grafico al logo ufficiale di nk.

Quello che vi propongo è un mix tra lo stile e i colori della neonata nkzone (che mi piacciono molto) e quello dello splash screen (ormai) ufficiale di outrunner.

logo4daf.jpg

Ripeto non è sostitutivo di niente, ma potrebbe essere specifico x ogni nuova versione, in modo da caratterizzarla ulteriormente. Penso ad esempio all'icona del collegamento sul desktop, o magari all'immagine sul link del download dal sito,etc....

Potrebbe anche uscirne fuori un concorso per la scelta del miglior "logo by version" all'uscita di ogni nuova versione, IMO xò mantenendo un certo stile comune in ogni release, altrimenti esce una pacchianata...

P.S.: questa è solo una delle tante prove, era solo x lanciare l'idea...

Link to comment
Share on other sites

Guest pizzorni
Non sò perchè ma mi ricorda qualche vecchio logo di 90 minuto!!  :blink::P  :D

però l'idea mi piace!! ;)

a me quello di italia 90!!!

cmq è carino

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Niente male qui... bello li... idea geniale di la... stupendo qua... ok, ma nessuno se ne esce con un altro logo?

Che si fa?... un concorso con un solo partecipante? :D

Link to comment
Share on other sites

Niente male qui... bello li... idea geniale di la... stupendo qua... ok, ma nessuno se ne esce con un altro logo?

Che si fa?... un concorso con un solo partecipante? :D

HO VINTO!! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.