[Aiuto!] - Come funziona il GPL2AVI ? - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non riesco a realizzare il filmato... sad.gif Tutte le volte che esco mi da "File Saved" ma il file AVI è vuoto, 0 byte. Non so dove sbaglio; qualcuno può spiegarmi cosa devo fare? smile.gif

Guest Kimi-Ale
Posted

Fabio Hai la fortuna di avere il creatore (mi sembra) registrato sul forum ... GenlyAi credo ti possa dare tutte le spiegazioni dovute wink.gif

Guest lucavarani
Posted

Movie studio xp e' piu' nuovo e meglio di gpl2avi, principalmente perche' puo' prendere direttamente anche il sonoro, ma non solo.

Ciao,

Luca

Posted
Movie studio xp  e' piu' nuovo e meglio di gpl2avi, principalmente perche' puo' prendere direttamente anche il sonoro, ma non solo.

Ciao,

Luca

206851[/snapback]

Dove lo trovo?

Guest GenlyAi
Posted

Per far partire la registrazione usi i tasti da f4 a f9?

Cioè adesso non li ricordo neanche io che sono in vacanza e non ho il gpl2avi qui però, alla partenza di GPL viene fuori una finestra con i tasti da usare.

Quando sei nel replay ti devi posizionare all'inizio del pezzo da salvare, con la telecamere impostata, poi premere il tasto f4 (il gioco comincia ad avanzare da solo). Quando vuoi finire lo spezzone premi f8, cambi inquadratura o pezzo di replay (o anche proprio replay) e poi ripremi f4 e ricomincia a salvare. Uscendo da GPL chiude il filmato. Gli altri tasti servono per salvare a velocità diverse da quella reale (slow-motion?).

Se hai usato il metodo sopra ma non funziona cmq prova a cambiare codec di compressione quando te lo chiede. Io di solito li salvo Uncompressed per avere il massimo di qualità/maneggiabilità e li comprimo dopo editandolo.

Posted

Si, uso esattamente i tasti che hai detto tu... sad.gif

Comunque proverò a cambiare il codec, poi ti faccio sapere smile.gif

Posted

Niente, non mi funziona lo stesso ne_nau.gif

Guest lucavarani
Posted

Non ho il link per moviestudio sottomano, mi spiace.

Cerca in rete e dovresti trovarlo, se no vai sul forum "video" di racesim central e leggi il thread apposito oppure chiedi.

Ciao,

Luca

Guest GenlyAi
Posted

Mi spiace, non so che dirti. Dovrebbe essere compatibile con tutto, almeno che io sappia.

Cmq prova MovieStudio XP o, se non usi il CCM insieme, il Fraps che è ottimo (il migliore, ma non gratuito)

PS: Al limite se anche con Moviestudio XP non va, prova a descrivere qui soto la configurazione: SO, Risoluzione, Rasterizzatore, etc.

Posted

Con Fraps ho fatto tutto alla perfezione. Grazie comunque smile.gif