Guest Xana Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 Ma tu non sei quello del video con Aris....??????????? 205376[/snapback] No quell'idiota sono io... 205808[/snapback] ahhh.........." Perche' noi cerchiamo simulatori sempre piu'.....Sempre piu'....Sempre piu'.......insomma non mi viene la parola ma voi avete capito cosa volessi dire"-------------permettimi di dirti che su questa frase ho fatto avanti e indietro almeno 100 volte
Guest Aristotelis Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 embeh... anni e anni di prove per arrivare a questo copione! (in realtà li vengono cosi al naturale..come il tonno )
LucaSodano Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 embeh... anni e anni di prove per arrivare a questo copione! (in realtà li vengono cosi al naturale..come il tonno ) 205880[/snapback] Eh già... c'è gente che paga per ridursi come sono io al naturale...
Guest Mrk Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 embeh... anni e anni di prove per arrivare a questo copione! (in realtà li vengono cosi al naturale..come il tonno ) 205880[/snapback] Eh già... c'è gente che paga per ridursi come sono io al naturale... 205942[/snapback] i complimenti anche da parte mia, cioè ma come vi è venuta un idea così malata? si vede che nn avevate proprio un casso da fare! p.s. complimenti anche per la traduzione in inglese! di chi è il merito stavolta?
Guest Roby75 Posted August 7, 2004 Posted August 7, 2004 Il sole di Monza quel giorno ci aveva bruciato il cervello.
Guest Kimi-Ale Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 Ma tu non sei quello del video con Aris....??????????? 205376[/snapback] No quell'idiota sono io... 205808[/snapback] Mitico Lucaaaa!!!! ... Don't Try this at Home
Recommended Posts