Jump to content

Ciau


Guest Aaliyah

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    2

  • mastpalermo

    2

  • Giangy#11

    1

  • Robbiexsstar

    1

Top Posters In This Topic

Guest Aaliyah

già.. incidente aereo... è successo circa 2 anni e mezzo fa... e nn aveva 19 anni ma 22... nn che la differenza sia tanta wink.gif

Xana grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio
un/a cantante morto/a

Ehm...scusate l'iGGnoranza, ma chi è??

Cobain l'ho creato io... ph34r.gif ma lei...?? doubt.gif

E' una cantante di R&B morta in un incidente aereo mentre tornava dalle Hawai, se non sbaglio è successo circa 1 anno fa, agli MTV Awards americani hanno fatto intervinire diverse stars sul'accaduto. Aveva solo 19 anni crying.gif

Cmq benvenuta ciao.gif

e doveva anche girare matrix se nn fosse successo il fattaccio... crying.gifcrying.gif

Ah si? blink.gif

Link to comment
Share on other sites

un/a cantante morto/a

Ehm...scusate l'iGGnoranza, ma chi è??

Cobain l'ho creato io... ph34r.gif ma lei...?? doubt.gif

E' una cantante di R&B morta in un incidente aereo mentre tornava dalle Hawai, se non sbaglio è successo circa 1 anno fa, agli MTV Awards americani hanno fatto intervinire diverse stars sul'accaduto. Aveva solo 19 anni crying.gif

Cmq benvenuta ciao.gif

e doveva anche girare matrix se nn fosse successo il fattaccio... crying.gifcrying.gif

Ah si? blink.gif

credo dovesse prendere il posto della bellucci...

Link to comment
Share on other sites

beba, xana è un tipo cupo...

ha può apparire tranquillo, ma ha parecchie OMBRE nell'armadio....

Beba.......ormai ci diamo del tu.....Il mio soprannome e' shadowman....Se mai un giorno ci incontreremo....Mi raccomando...Non importa dove...Ne' come sei vestita...Se sei truccata o spettinata....Ma........ Mi raccomando.....Presentati munita di pedishadow...(il pedigree delle ombre...Questa arriva dopo...) E' molto importante..Mi piacciono le ragazze con i piedi per terra ( non volanti...anche questa e' lenta.... asd.gif )

Link to comment
Share on other sites

beba, xana è un tipo cupo...

ha può apparire tranquillo, ma ha parecchie OMBRE nell'armadio....

Beba.......ormai ci diamo del tu.....Il mio soprannome e' shadowman....Se mai un giorno ci incontreremo....Mi raccomando...Non importa dove...Ne' come sei vestita...Se sei truccata o spettinata....Ma........ Mi raccomando.....Presentati munita di pedishadow...(il pedifree delle ombre...Questa arriva dopo...) E' molto importante..Mi piacciono le ragazze con i piedi per terra ( non volanti...anche questa e' lenta.... asd.gif )

tu nn ce la fai più laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.