SBK 2001 audio in ritardo? non più! - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Posto qui la mia (strana) esperienza per chi avesse ancora il problema dell'audio in ritardo con SBK2001.

Ho Windows XP come sistema operativo, una Radeon 9600 pro come scheda grafica e una Creative Audigy per l'audio. Fino a ieri sbk non mi ha mai funzionato a dovere (neanche quando avevo un Geforce 440 mx) per via del rumore della moto che arrivava a scatti e in ritardo rispetto alla realtà...praticamente disgustoso da utilizzare! Proprio ieri ho deciso di installare di nuovo il gioco e mi sono subito accorto che stranamente l'audio andava alla perfezione.

Non riuscendo a capire cosa possa essere accaduto sono andato a vedere le opzioni del software Creative che gestisce la scheda e ho constatato che praticamente.....non funziona più!! In pratica per qualche errore nel mio HD i software Creative "SurroundMixer", "AudioHQ", "Diagnostics 2" ecc ecc sono saltati eliminando, evidentemente, qualche conflitto con SBK2001.

Per il momento gli altri titoli non mi danno problemi quindi credo che lascerò tutto così. biggrin.gif

Ciao!!

• 2 weeks later...
Guest lolly56stk
Posted

che giochi avresti installato????così provo pure io!! biggrin.gif

Posted
che giochi avresti installato????così provo pure io!! biggrin.gif

208447[/snapback]

che giochi ho installato?

GPL, F1C, NR2003 e SBK01.

Ho provveduto a disinstallare tutti i software Creative ed ho installato ex novo solo il driver della scheda audio. Tutto funziona alla grande! gun.gif

Guest lolly56stk
Posted

ora porvo pure io...vorrei tanto usare la yamaha ma il suono fa schifo!! SHOCKED.gifSHOCKED.gif