capita solo a me? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

è da 3 mesi ho installato l'adsl con il suo bel router e scheda di rete, però ho un problema che non riesco a risolvere, con la 56k tutto ok ma con l'adsl nada, parlo della posta elettronica che adesso mi tocca sempre andare sul sito per vederla e non è molto comodo e facendo così magari non guardo le e-mail ogni giorno ma ogni 3/4 io ho libero e su outlok metto popmail.libero.it come uscita e come entrata mail.libero.it ( non mi ricordo bene casomai è il contario) e ho assegnato come connesione quella della scheda di rete installato sul mio pc ma niente non rileva la connesione....

chiedevo se anche voi avevate questo problema con l'adsl o se c'e almeno un programma che supporta il router?

edit: mi sono sbagliato sezione ######.......... scusate moderatori

Edited by Ryu_Hoshi
Posted

Libero parecchi mesi fa ha fatto in modo che chi non si connette con uno dei suoi servizi internet (56k o adsl) non può più scaricare la posta attraverso outlook o simili, per ricerverla devi utlizzare per forza di cose il portale libero.it.

ciao.gif

Posted

Succede a tutti coloro che hanno un indirizzo con Libero ma si collegano con un altro provider. Scarica, installa e configura FreePOPs

Posted

tnx

Posted

Anche TIM da Giugno ha seguito la strada di Libero, ma fortunatamente FreePOPs FUNZIONA alla grande anche con TIM e anche se siete dietro Proxy, ad esempio in ufficio, riesco a Bypassare, con il client di posta da solo invece no, abbiamo SQUID, quando vado dal cliente che è MOOOOOOOOOLTO più blindato e c'e WebSense non si riesce....

ciao.giffigo.gif