Ryu_Hoshi Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 (edited) è da 3 mesi ho installato l'adsl con il suo bel router e scheda di rete, però ho un problema che non riesco a risolvere, con la 56k tutto ok ma con l'adsl nada, parlo della posta elettronica che adesso mi tocca sempre andare sul sito per vederla e non è molto comodo e facendo così magari non guardo le e-mail ogni giorno ma ogni 3/4 io ho libero e su outlok metto popmail.libero.it come uscita e come entrata mail.libero.it ( non mi ricordo bene casomai è il contario) e ho assegnato come connesione quella della scheda di rete installato sul mio pc ma niente non rileva la connesione.... chiedevo se anche voi avevate questo problema con l'adsl o se c'e almeno un programma che supporta il router? edit: mi sono sbagliato sezione ######.......... scusate moderatori Edited August 4, 2004 by Ryu_Hoshi
ciccioculo Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 Libero parecchi mesi fa ha fatto in modo che chi non si connette con uno dei suoi servizi internet (56k o adsl) non può più scaricare la posta attraverso outlook o simili, per ricerverla devi utlizzare per forza di cose il portale libero.it.
Magnus Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 Succede a tutti coloro che hanno un indirizzo con Libero ma si collegano con un altro provider. Scarica, installa e configura FreePOPs
Guest Dust Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 Anche TIM da Giugno ha seguito la strada di Libero, ma fortunatamente FreePOPs FUNZIONA alla grande anche con TIM e anche se siete dietro Proxy, ad esempio in ufficio, riesco a Bypassare, con il client di posta da solo invece no, abbiamo SQUID, quando vado dal cliente che è MOOOOOOOOOLTO più blindato e c'e WebSense non si riesce....
Recommended Posts