Guest mirkob Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Fermi tutti !!! Ma avete letto (magari arrivo tardi) la modalità ONLINE scritta sulla bozza di scatola ?? Che vuol dire che mi spiega ?? Team Mode ?? Fino a 4 ?? Campionato del Mondo !!! Illuminatemiiiiiiiii
Guest FlyingV Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Fermi tutti !!! Ma avete letto (magari arrivo tardi) la modalità ONLINE scritta sulla bozza di scatola ?? Che vuol dire che mi spiega ?? Team Mode ?? Fino a 4 ?? Campionato del Mondo !!! Illuminatemiiiiiiiii vuol dire che ti puoi sparare una vera 24h dandoti il cambio ogni volta che pitti col tuo compagno di squadra... ovviamente il tutto via internet, penso che basti dirgli "bello, il mio turno va dalle 20 alle 23, fatti trovare pronto per le 22.50 che ci si scambia" e così via... uh.. uuuuhhhh... aaaaahhhhhhh.... siiiiiiiiii...ahha...uh..ah scusa.. un orgasmo
Guest Mrk Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 vuol dire che ti puoi sparare una vera 24h dandoti il cambio ogni volta che pitti col tuo compagno di squadra... ovviamente il tutto via internet, penso che basti dirgli "bello, il mio turno va dalle 20 alle 23, fatti trovare pronto per le 22.50 che ci si scambia" e così via... uh.. uuuuhhhh... aaaaahhhhhhh.... siiiiiiiiii...ahha...uh..ah scusa.. un orgasmo siamo in due!!! bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!!!! dai sù a quando fissiamo la 24h di spa??
Guest treviduro Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Gia la mia vita sociale si è compromessa con la demo.. MANNAGGIA!!! edit: prevedo un inspiegabile aumento degli attacchi epilettici tra i membri del forum..
Guest Amon Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Speriamo che si possano veramente fare questi cambi pilota come si deve, non vedo l'ora di organizzare ( e correre naturalmente ) una bella Endurance a SPA
Guest Mrk Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 Speriamo che si possano veramente fare questi cambi pilota come si deve, non vedo l'ora di organizzare ( e correre naturalmente ) una bella Endurance a SPA dai dai quando?
Guest Amon Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 dai dai quando? E' da tempo che ci stiamo pensando su. Se il multi di GTR si dimostrera' all'altezza, c'e' una buona probabilita che il prossimo campionato CTStar verra' corso con GTR. E che in calendario ci sia almeno una endurance
Guest Xana Posted August 5, 2004 Posted August 5, 2004 dai dai quando? E' da tempo che ci stiamo pensando su. Se il multi di GTR si dimostrera' all'altezza, c'e' una buona probabilita che il prossimo campionato CTStar verra' corso con GTR. E che in calendario ci sia almeno una endurance E' per questo che ti sei fatto quel mega pc???????????????
Recommended Posts