GTR Box Art ? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mirkob
Posted

Fermi tutti !!!

Ma avete letto (magari arrivo tardi) la modalità ONLINE scritta sulla bozza di scatola ??

Che vuol dire che mi spiega ??

Team Mode ?? Fino a 4 ?? Campionato del Mondo !!!

Illuminatemiiiiiiiii

Guest FlyingV
Posted
Fermi tutti !!!

Ma avete letto (magari arrivo tardi) la modalità ONLINE scritta sulla bozza di scatola ??

Che vuol dire che mi spiega ??

Team Mode ?? Fino a 4 ?? Campionato del Mondo !!!

Illuminatemiiiiiiiii

vuol dire che ti puoi sparare una vera 24h dandoti il cambio ogni volta che pitti col tuo compagno di squadra... ovviamente il tutto via internet, penso che basti dirgli "bello, il mio turno va dalle 20 alle 23, fatti trovare pronto per le 22.50 che ci si scambia" e così via...

uh..

uuuuhhhh...

aaaaahhhhhhh....

siiiiiiiiii...ahha...uh..ah

scusa.. un orgasmo SHOCKED.gif

figo.giffigo.giffigo.gif

Posted
vuol dire che ti puoi sparare una vera 24h dandoti il cambio ogni volta che pitti col tuo compagno di squadra... ovviamente il tutto via internet, penso che basti dirgli "bello, il mio turno va dalle 20 alle 23, fatti trovare pronto per le 22.50 che ci si scambia" e così via...

uh..

uuuuhhhh...

aaaaahhhhhhh....

siiiiiiiiii...ahha...uh..ah

scusa.. un orgasmo SHOCKED.gif

figo.giffigo.giffigo.gif

siamo in due!!!

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!!!!

dai sù a quando fissiamo la 24h di spa?? SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Guest treviduro
Posted

Gia la mia vita sociale si è compromessa con la demo.. doubt.gif MANNAGGIA!!! SHOCKED.gif

sbava.gifsbava.gifsbava.gif

edit:

prevedo un inspiegabile aumento degli attacchi epilettici tra i membri del forum.. detective.gif

Posted

Speriamo che si possano veramente fare questi cambi pilota come si deve, non vedo l'ora di organizzare ( e correre naturalmente ) una bella Endurance a SPA smile.gif

Posted
Speriamo che si possano veramente fare questi cambi pilota come si deve, non vedo l'ora di organizzare ( e correre naturalmente ) una bella Endurance a SPA smile.gif

dai dai quando? asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Posted
dai dai quando? asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

E' da tempo che ci stiamo pensando su.

Se il multi di GTR si dimostrera' all'altezza, c'e' una buona probabilita che il prossimo campionato CTStar verra' corso con GTR.

E che in calendario ci sia almeno una endurance smile.gif

ciao.gif

Posted
dai dai quando? asd.gif  asd.gif  asd.gif  asd.gif

E' da tempo che ci stiamo pensando su.

Se il multi di GTR si dimostrera' all'altezza, c'e' una buona probabilita che il prossimo campionato CTStar verra' corso con GTR.

E che in calendario ci sia almeno una endurance smile.gif

ciao.gif

E' per questo che ti sei fatto quel mega pc??????????????? asd.gifasd.gifasd.gif