Guest polmone Posted August 3, 2004 Posted August 3, 2004 Ragazzi tutti sul mio sito forza Polmone's Site Ho finalmente aggiornato le foto e il nuovo video del mitico raduno avvenuto il 24-25 luglio 2004 a Roma. Partecipanti: -ovviamente Io e Auro -Slish -Diablebleu -Jhon Doe 75 e basta er mejo a voi i commenti
Guest diablebleu Posted August 3, 2004 Posted August 3, 2004 "La Direzione" : ci dispiace comunicarvi che il sito e' purtroppo down ... per ferie. Tornate pure a Settembre per le visite...dlin don....... uff sara' per la prox.
Guest Slish Posted August 3, 2004 Posted August 3, 2004 incommentabile diable ed io stanotte hackeriamo il tutto
Guest Encio Posted August 3, 2004 Posted August 3, 2004 incommentabile diable ed io stanotte hackeriamo il tutto Ormai la frittata è fatta, l'ho già visionato Compresa la foto della patente di Slish
Guest Fisichella Posted August 3, 2004 Posted August 3, 2004 Stavo venendo tutti i giorni sul sito per vedere se avevate messo almeno qualche foto...stasera..FINALMENTE!!! Bravi Anche se si capisce tutto...perchè ognuno di voi non far un mini racconto di come ha vissuto,da un punto di vista soggettivo,la giornata?Poi lo allegate alle foto ed al VIDEO (è solo una piccola IMHO proposta,niente di serio)
Robbiexsstar Posted August 3, 2004 Posted August 3, 2004 Sto ancora lollando! La cosa preoccupante è che ho cominciato circa 2 ore fa! Aiut!
Guest polmone Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 A per favore, a chiunque vada a vedere sul mio sito le foto e il video, cliccate sulla sinistra per votare il mio sito, altrimenti non potrò più aggiornare niente per mancanza di spazio, i miei 200 mb sono finiti
Guest Slish Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 A per favore, a chiunque vada a vedere sul mio sito le foto e il video, cliccate sulla sinistra per votare il mio sito, altrimenti non potrò più aggiornare niente per mancanza di spazio, i miei 200 mb sono finiti Fatto anche se forse non avrei dovuto per proteggere i diritti di immagine ovvio
Recommended Posts