Giangy#11 Posted August 3, 2004 Posted August 3, 2004 NASCAR racing 2003 rulez!! Non mi sono mai divertito tanto online....gareggiare con oltre 30 macchine senza alcun rallentamento o problemi è una cosa da panico!!!
Guest anta Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 NASCAR racing 2003 rulez!! Non mi sono mai divertito tanto online....gareggiare con oltre 30 macchine senza alcun rallentamento o problemi è una cosa da panico!!! Ci sei a INDY 400 ???
Guest Manaos Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 vedendo un pò i campionati in circolazione credo che Nascar sia il più giocato online seguito da GPL.
straxxx Posted August 4, 2004 Author Posted August 4, 2004 vedendo un pò i campionati in circolazione credo che Nascar sia il più giocato online seguito da GPL. ok...allora devo correre all'istallazione... ma.. + Nascar in versione "original Nascar", o qualche mod in particolare??
Guest Manaos Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 così a spanne direi che si equivalgono abbastanza l'originale e il trans am
Guest anta Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 vedendo un pò i campionati in circolazione credo che Nascar sia il più giocato online seguito da GPL. ok...allora devo correre all'istallazione... ma.. + Nascar in versione "original Nascar", o qualche mod in particolare?? Per me Nascar in versione originale.
Guest Pljnius Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 .... quale il + giocato on line? Live for Speed .... con quali fra questi siete + spesso online?? Netkar
Guest FlyingV Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 uhm.. ultimamente LFS (grazie luca ) d'inverno dipenderà tutto dal sim utilizzato dal CTStar, cmq penso proprio che il GTR sbancherà
Guest FlyingV Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 uhm.. ultimamente LFS (grazie luca ) 205940[/snapback] mi è stato regalato per il compleanno
Recommended Posts