Jump to content

Anche TGM dice la sua


Guest Slish

Recommended Posts

Guest Vange

ma che ti aspetti, da loro...

di giochi di guida non ne hanno mai capito una mazza, solo di gpl a suo tempo ne avevano intuito l`importanza...

ah, notare come lo hanno scritto.... rotfl.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

veramente io non ci trovo nulla di scandaloso..

si augurano che il progetto non venga abbandonato a se stesso. Non vi è alcun commenti sulla scelta ipotetica del freeware a basso costo..solo ci si augura che non rimanga così nel limbo, il che mi sembra che sia ciò che tutti qui ci auspichiamo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

NOn hanno scritto nulla di tanto strano,ma vorei capire se chi scrive è qui nel forum...viene solo a leggere e poi scrive l'articolo,oppure queste notizie sono state date direttamente dallo staff di DI a TGM ? doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

asd.gif Ha..ha..ha..ha...

Ma la prima immagine non centra una mazza (senza offesa Encio asd.gif )

lo si nota anche dalla qualità!!! mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Slish
NOn hanno scritto nulla di tanto strano,ma vorei capire se chi scrive è qui nel forum...viene solo a leggere e poi scrive l'articolo,oppure queste notizie sono state date direttamente dallo staff di DI a TGM ? doubt.gif

non ne ho idea, l'articolo porta la data di oggi comunque...

detective.gif

forse lo staff ci potrebbe dire se è stata una notizia ufficializzata da loro verso TGM

Link to comment
Share on other sites

Hanno preso la notizia direttamente dal forum. La prima immagine fa riferimento al citato mod dei DIDT, solo che non essendo inserita tra quelle di nK, sembra far riferimento ad esso, e non al mod.

Il commento del newser è accettabile se si considera che sulla questione non dispone di altre informazioni rispetto ai lettori del forum, visto che non sono state concesse anticipazioni al riguardo a chicchessia.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.