2 game controller USB contemporaneamente - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma secondo voi 2 periferiche di controllo USB come 2 joystick ad esempio, vengono visti contemporaneamente? Cioè si possono usare indistintemante gli assi e i pulsanti di entrambi in giochi come f1ch ?

Di sicuro funziona con un USB ed un gameport perchè ce l'ho a casa e quindi ho potuto fare la prova ma non so se funzia con 2 USB.

Posted

beh nn sono un informatico o un elettronico o cose varie ma credo proprio di sì...

ciao.gifciao.gif

Posted

ad essere sincero lo penso anche io ma volevo essere sicuro prima di spendere soldi.

Sapere mica consigliarmi un JOYSTICK analogico molto economico da cannibalizzare? Diciamo non + di 10 euro

Guest tizianol
Posted

Io ho due dispositivi USB collegati (uno x il volante e l'altro x pedali). Ti devo dire che il problema non è hardware. Il sistema li riconosce tutti e due benissimo. Non è il caso se tutti e due hanno FFB, allora il discorso cambia.

Il problema principale e' giocare con sofware che riconoscano i due dispositivi separatamente come quelli EA. Mentre CODEMASTERS (grande bufala di softwarehouse) non ti concede questa possibilità...

Spero di esserti stato utilie

tiziano

Posted
Io ho due dispositivi USB collegati (uno x il volante e l'altro x pedali). Ti devo dire che il problema non è hardware. Il sistema li riconosce tutti e due benissimo. Non è il caso se tutti e due hanno FFB, allora il discorso cambia.

Il problema principale e' giocare con sofware che riconoscano i due dispositivi separatamente come quelli EA. Mentre CODEMASTERS (grande bufala di softwarehouse) non ti concede questa possibilità...

tiziano

si, hai centrato in pieno la questione.

Cmq chi se ne frega se codemaster non da questa possibilità. L'importante è che funzioni sotto EA e magari sotto i titoli papy.

Hai detto di avere i pedali e volante su usb diversi, come mai?

Guest tizianol
Posted

tiziano

si, hai centrato in pieno la questione.

Cmq chi se ne frega se codemaster non da questa possibilità. L'importante è che funzioni sotto EA e magari sotto i titoli papy.

Hai detto di avere i pedali e volante su usb diversi, come mai?

ho due dispositivi xchè volevo provare la pedaliera brd che trovo il top, mentre il volante è il famoso momo force.