Jump to content

Ma...


Guest mike

Recommended Posts

...perchè diavolo in NKsono stati implementati quei cosiddetti danni,che nn sono per niente realistici?Vi sembra realistico che una modena tocca un guardrail a 50 kmh e le sue sospensioni si distruggono doubt.gif ?Io dico chè nella realtà al massimo si ammacca la fiancata ed il paraurti,ma nn si sballa la convergenza.Stesso discorso per le altre auto.Per i danni al motore passi,ma quelli delle sosp. sono ridicoli,senza offesa a nessuno.E,tanto per essere chiaro,penso che nk dal punto di vista della simulazione di guida,sia realizzato molto bene,e che sia molto credibile,per quanto mi riguarda eclipsee_steering.gif .Non voglio creare flame,però potreste togliermi almeno questa curiosità? ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio

Mike, ancora una volta complimenti per il titolo del thread biggrin.gif

Vabbè.. comunque hai perfettamente ragione! Ci sono ancora numerosi bug da correggere, ti consiglierei di leggere il thread "Il futuro di nK" wink.gif

Ciao ciao.gif

Edit: Chiedo scusa

Link to comment
Share on other sites

Fermo restando che nella realtà una ferrari contro un muro a 50km/h nn si ammacca solo il paraurti, i danni in nK non sono completamente realistici, o meglio (IMHO) sono "incongruenti" con quelli che possono subire altre vetture. Il tutto cmq si riduce ad una mera questione di parametri del modello fisico, cambiati quelli si può avere un netkar-celhoduropiùdelmuro o un netkar-semiguardimisfacio.

Link to comment
Share on other sites

Fermo restando che nella realtà una ferrari contro un muro a 50km/h nn si ammacca solo il paraurti, i danni in nK non sono completamente realistici, o meglio (IMHO) sono "incongruenti" con quelli che possono subire altre vetture. Il tutto cmq si riduce ad una mera questione di parametri del modello fisico, cambiati quelli si può avere un netkar-celhoduropiùdelmuro o un netkar-semiguardimisfacio.

Allora,io nn ho detto che se una ferrari finisce dritta contro un muro si ammacca solamente,anzi l'impatto frontale causerebbe danni ben più seri dream.gif ,ma comunque diversi da quelli in nk.Diversamente,ho detto che se una qualsiasi macchina affronta un curva a 50kmh e sfiora leggermente il guard rail per un errore del pilota,non finisce con le sospensioni in frantumi,ecco tutto.E se questo bug può essere eliminato così facilmente come tu dici,perchè nn viene risolto? doubt.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Razor

NN viene risolto per tutti i problemi che lo sviluppo di nK sta avendo negli ultimi mesi biggrin.gif

se leggio il post che ti ha suggerito encio capirai tutto!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
Mike, ancora una volta complimenti per il titolo del thread biggrin.gif

Vabbè.. comunque hai perfettamente ragione! Ci sono ancora numerosi bug da correggere, ti consiglierei di leggere il thread "Il futuro di nK" wink.gif

Ciao ciao.gif

Edit: Chiedo scusa

Si può istituire il premio...''Il vincitore del miglior titolo di topc..va....a...'' possibilmente con Naomi Campbell che fa da madrina... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio

Perchè nK simula il comportamento dell'auto su strada non allo sfascia carrozze asd.gifasd.gif

Mike, se vuoi divertirti a romepere le auto ti consiglio Crash day appena esce!

Deve essere una figata figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Perchè nK simula il comportamento dell'auto su strada non allo sfascia carrozze asd.gifasd.gif

Mike, se vuoi divertirti a romepere le auto ti consiglio Crash day appena esce!

Deve essere una figata figo.gif

NN è chè mi diverto a sfasciarle,ma mi capita spesso,specialmente in grand valley oppure in mountain sprint,di mandare a puttane giri veloci per un tocchetto vicino ad un guard rail.(E quando questo succede,devo velocemente chiudere nk e spegnere il pc ondè evitare di prenderlo a calci e sfasciarlo mad1.gifasd.gifasd.gif ).

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio
NN è chè mi diverto a sfasciarle,ma mi capita spesso,specialmente in grand valley oppure in mountain sprint,di mandare a puttane giri veloci per un tocchetto vicino ad un guard rail.(E quando questo succede,devo velocemente chiudere nk e spegnere il pc ondè evitare di prenderlo a calci e sfasciarlo mad1.gifasd.gifasd.gif ).

ciao.gif

Hai perfettamente ragione mike, speriamo che nella prossima release mettano a posto un bel po' di cose ne_nau.gifne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
Perchè nK simula il comportamento dell'auto su strada non allo sfascia carrozze  asd.gif  asd.gif

Mike, se vuoi divertirti a romepere le auto ti consiglio Crash day appena esce!

Deve essere una figata  figo.gif

NN è chè mi diverto a sfasciarle,ma mi capita spesso,specialmente in grand valley oppure in mountain sprint,di mandare a puttane giri veloci per un tocchetto vicino ad un guard rail.(E quando questo succede,devo velocemente chiudere nk e spegnere il pc ondè evitare di prenderlo a calci e sfasciarlo mad1.gifasd.gifasd.gif ).

ciao.gif

NOn hai mica tutti i torti! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.