Guest mareoracing Posted August 3, 2004 Posted August 3, 2004 x formula gloria: bravissimo, hai fatto la scelta migliore in tutto per tutto!, dimmi dove l'hai presa cosi tanto per saperlo per curiosità x giangy: di solito nei dettagli c'è sempre scritto: AGP 8X vuole dire che è AGP, mentre se trovi scritto PCI-X o PCI EXPRESS 16X vuole dire che è PCI EXPRESS!
Giangy#11 Posted August 3, 2004 Posted August 3, 2004 no nn intendevo questo mareoracing... volevo sapere quali schede supportano il pci express...come ad esempio mi pare la nuova serie radeon x800 e x600 abbiano le pci express...xo poi nn so altro.. qst perche verso meta settembre...vorrei prendermi una nuova scheda video...e nn avrei intenzione di cambiare mb..... ad esempio la geforce 6800gt è agp o pci express??
Formula Gloria Posted August 3, 2004 Author Posted August 3, 2004 x formula gloria: bravissimo, hai fatto la scelta migliore in tutto per tutto!, dimmi dove l'hai presa cosi tanto per saperlo per curiosità x giangy: di solito nei dettagli c'è sempre scritto: AGP 8X vuole dire che è AGP, mentre se trovi scritto PCI-X o PCI EXPRESS 16X vuole dire che è PCI EXPRESS! Non so dirti se è AGP o PCI Express! L'ho comprato in Sicilia per un mio amico(è si adesso sto in Vacanza!)
Guest mareoracing Posted August 4, 2004 Posted August 4, 2004 le serie X800 e 6800 ora se ne vedono molte AGP 8X, ma stanno iniziando a uscire le X800 e 6800 PCI-EXPRESS e quindi sul mercato ci saranno tutti 2 2 i modelli, sia AGP per le vecchie schede madri che PCI-EXPRESS per le nuove schede madri
Guest diablebleu Posted August 6, 2004 Posted August 6, 2004 Scusa mareoracing, ma prendendo una scheda sviluppata su tecnologia PCI-EX. e poi farla funzionare "come" AGP, nn e' un controsenso? Non si perdono tutti i vantaggi di questo nuovo standard ? Grazie
Recommended Posts